Royal Family, la Regina Elisabetta aveva detto no: il matrimonio doveva saltare

A quanto pare Regina Elisabetta si era opposta al suo ingresso nella Royal Family, ma non è servito a nulla, perché le nozze non sono saltate.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II [Fonte GettyImages]
Oggi sono una delle coppie più belle d’Inghilterra e i rapporti con la famiglia sono ottimi, ma sembra che all’inizio la Regina Elisabetta avesse dei dubbi riguardo il matrimonio di William e Kate. I suoi timori non erano completamente infondati e c’è voluto tempo – nonché molto impegno e costanza – per far sì che la regina cambiasse idea in merito. Per fortuna tutte le fratture si sono sanate e le due hanno un buon rapporto – almeno da quel che i fotografi riescono ad immortalare.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, clamorosa proposta: un reale come fonte ufficiale della famosa fiction

William e Kate: il matrimonio è stato messo in pericolo

Regina Elisabetta II e Kate Middleton
Regina Elisabetta II e Kate Middleton [Fonte GettyImages]
Sembra proprio che non tutto sia filato liscio fin da subito tra la Regina Elisabetta e la moglie di WilliamKate Middleton. Stando alle ultime indiscrezioni che i tabloid inglesi hanno diffuso – e confermati dalla biografa Katie Nicholl la regina non era entusiasta all’idea delle nozze. Ma procediamo con ordine, bisogna andare davvero indietro nel tempo per avere il quadro completo.

Kate e William hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 2003 e la relazione è proseguita per circa tre anni; nel 2006 arriva una crisi e per un certo periodo non si sono frequentati. Evidentemente, però, era destino e la coppia è tornata ad essere tale nel 2008.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, rivelazioni scottanti: Meghan Markle, non era la benvenuta

In quel periodo un grave problema ha scosso il regno, una pesante crisi economica e la stessa famiglia reale ha cercato a lungo di mantenere un basso profilo per rispetto nei confronti dell’intera nazione. Stando a quanto riportato dalle fonti più affidabili, sembra però che Kate fosse incurante dei problemi che affliggevano il regno e delle scelte prese dalla famiglia reale. 

La Middleton proprio in quel periodo amava viaggiare parecchio e spesso trascinava con sé anche il giovane William; molto spesso, se non erano in patria a Balmoral, la coppia veniva fotografata sulla neve o a Mustique. La regina, a quel punto, chiede un po’ di tempo per far sì che la ragazza si abituasse a seguire le regole – e l’etichetta – di palazzo e avrebbe voluto che le nozze fossero ritardate non poco. Sulle prime i ragazzi accettarono – tanto che la Middleton in quel periodo su soprannominata Waity Kate, ovvero Kate in attesa.

Tuttavia sembra che oggi la duchessa di Cambrige abbia imparato la lezione ed è davvero impeccabile in ogni occasione. E non ne ha beneficiato solo l’immagine della coppia, ma anche il suo rapporto con la regina, che oggi sembra davvero ottimo.