Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso nasconde un segreto: tragedia annunciata

Ildefonso ammetterà la verità, il segreto che ha nascosto fino al matrimonio salirà a galla, nelle anticipazioni spagnole di una vita si annuncia la tragedia.

Camino e Ildefonso Una Vita
Camino e Ildefonso, Una Vita (Screenshot)

Le anticipazioni spagnole di Una Vita preannunceranno un delitto. La coppia di giovani sposi sarà costretta a separarsi poco dopo i festeggiamenti del matrimonio, per sempre. Parliamo di Camino e Ildefonso.

Un segreto inconfessabile metterà in crisi l’unione, arriverà la prima incomprensione coniugale. Il rapporto tra Camino e Ildefonso non sarà per niente semplice. La crisi sarà legata al fatto che l’uomo non riuscirà a consumare la prima notte d’amore dopo le nozze. Dopo che Camino gli mostrerà le sue insicurezze, Ildefonso deciderà di parlare rivelando il suo segreto.

Il problema che lo attanaglia in relazioni instabili uscirà allo scoperto: l’uomo rivelerà di essere impotente. Camino deciderà comunque di rimanergli al fianco, rinunciando anche alla maternità. Il peso per l’uomo sarà però troppo grande da sopportare ed è per questo che arriverà la tragedia.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, una festa esagerata: il famoso tronista come regalo

Nelle Anticipazioni spagnole di Una Vita arriverà la tragedia, Camino rimarrà da sola

Camino Una Vita
Camino, Una vita (Mediasetplay)

Le anticipazioni spagnole della soap opera Una vita rivelano che il matrimonio si concluderà nel peggiore dei modi: Ildefonso non riuscirà ad affrontare il suo problema di impotenza, tanto da arrivare a decidere di togliersi la vita.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, clamorosa proposta: un reale come fonte ufficiale della famosa fiction

L’uomo lo farà senza dare spiegazioni e senza neanche salutare per l’ultima volta la moglie: né un biglietto né un indizio. Camino si sentirà in colpa per il gesto compiuto dal marito, lei lo avrebbe amato comunque, ma nonostante ciò penserà di essere responsabile dell’accaduto cadendo così in una depressione profonda.

Sarà una notizia devastante anche per il quartiere: del segreto de Ildefonso era a conoscenza solo sua moglie, ad Acacias nessuno capirà il perché del folle gesto. Camino riuscirà a riprendersi dal duro colpo?