Stefano De Martino, il famoso messaggio di Belen: un vero terremoto

Belen e Stefano De Martino, spunta fuori sul web il fatidico messaggio di tanto tempo fa, quello che diede realmente vita a tutto quanto…

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen (Getty Images)

Era l’anno in cui Stefano De Martino entrò ad Amici, il programma di Maria De Filippi, come ballerino allievo. Era lo stesso anno in cui iniziò la storia d’amore con Emma Marrone, adesso diventata una delle cantanti italiane più in voga.

Ma fu proprio lo stesso anno che portò al ballerino, al tempo ancora ragazzino, da Belen. Quest’ultima, all’epoca, era uscita da poco dalla travagliata storia con Fabrizio Corona, ma già abbastanza famosa da far impazzire il pubblico del piccolo schermo.

Tra Belen e l’ex ballerino è stato colpo di fulmine, un amore li aveva rapiti come un turbine, dopo un anno matrimonio e figlio, erano già sicuri l’uno dell’altra. Belen si era tatuata insieme al marito sul suo stesso braccio, insomma, quelle occasioni che capitano poche volte nella vita.

La storia è finita già due annetti fa, vittima dell’immaturità da parte di lui: le cose non sono più andate dopo il matrimonio e, nonostante ci abbiano riprovato, si sono resi conto che ormai era una storia destinata a finire.

E’ stato difficile da accettare non solo per loro, ma anche per il pubblico che ha seguito dall’inizio la loro relazione rendendola quasi uno spettacolo mediatico: si erano affezionato al loro amore. E’ per questo, probabilmente, che ancora oggi gira sul web il fatidico video attraverso il quale tutto era iniziato, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, un’infanzia da emarginata: colpa del suo aspetto

Il fatidico video della rivelazione di Belen su Stefano De Martino, fa ancora, dopo anni, il giro del web

Belen Rodriguez tu si que vales
Belen Rodriguez, 2014 – Fonte: Getty Images

L’allora allievo Stefano De Martino spuntava piccolo ed imbarazzato alle spalle di Belen, mentre la show girl parlava con Maria De Filippi per fare una rivelazione importante, quella che le avrebbe cambiato la vita.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie si dichiara, scoppia la passione

Mi sono innamorata” dice spontaneamente, imbarazzata dall’emozione. “La vita è così, quando ti innamori non puoi farci niente, le relazioni finiscono… l’amore a volte ritorna” spiega la show girl dopo i fischi del pubblico.

L’italo-argentina scandì bene le parole nonostante ci fosse Emma in studio.L’importante è mettere le cose in chiaro con la persona che c’era da prima, perché il tradimento… mai, bisogna sempre essere onesti“, e proprio così iniziò quel terremoto sognante.