Nel corso degli anni, all’interno del GF Vip, ci sono stati non pochi problemi tra gli inquilini più amati. In questo caso si parla di gravi accuse tra ex.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6: cena al veleno di Signorini, è partita la guerra interna
GF Vip: le accuse di lei sono gravissime
Si tratta di Pasquale Laricchia, che i fan della prima ora ricorderanno per il suo spiccato accento pugliese – e perché ha partecipato in ben due occasioni. Come anticipato era infatti entrato per la prima volta nella casa nel lontano 2003 come non vip e poi è tornato nel 2020 con l’attuale formula del reality.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!
Proprio in occasione del suo ritorno in tv, sono arrivate le accuse da parte della sua ex, la modella texana Victoria Pennington, che ha puntato il dito contro l’ex gieffino con gravissime accuse. Nel corso di un’intervista a Live – Non è la D’Urso, la donna ha raccontato che Pasquale aveva iniziato ad essere violento dopo il reality. “Una volta mi diede tantissimi pugni in testa, non sul corpo perché eravamo spesso in televisione. Smisi di respirare e quando sono rinvenuta mi sono chiusa in bagno e ho chiamato la mia famiglia. Finalmente raccontai cosa mi stava succedendo”.
Una testimonianza davvero dolorosa che, come anticipato, Pasquale ha rigettato completamente e, anzi, è valsa alla Pennington una denuncia per diffamazione. Stando a quanto dichiarato dall’ex gieffino, i problemi erano ben altri e di natura economica; “avevamo una società e mi deve tra i 60 e i 100 mila euro” ha dichiarato Laricchia.
Non è ben chiaro come si sia conclusa la vicenda ma Victoria, in seguito a quest’inquietante storia, ha deciso di tornare nel suo paese d’origine, rinunciare alla carriera televisiva e ripartire da zero.