GF Vip 6: cena al veleno di Signorini, è partita la guerra interna

A poche settimane dall’inizio del GF Vip 6 fanno capolino le prime polemiche e i primi scontri interni. Vediamo l’ultimo retroscena clamoroso.

GF Vip 6 geniale
L’ingresso del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

La nuova edizione del GF Vip 6 ci sta già dando tante soddisfazioni tra succose anticipazioni e ricchi retroscena più o meno verosimili.

Vediamo insieme cosa sta succedendo di nuovo in queste ore.

La macchina del Grande Fratello è già in moto da settimane e sono stati spoilerati i nomi dei concorrenti.

Alfonso Signorini non ha mai smesso di lavorare nemmeno in vacanza e si stanno susseguendo gli incontri e riunioni in vista del grande debutto di settembre. Si parla già di un’edizione lunga 6 mesi che si imporrebbe nel guinness dei primati come il reality più esteso della storia.

E non mancano i retroscena clamorosi dietro ai nuovi concorrenti, alle decisioni imminenti da prendere e alla squadra costruita da Mago Alfonso che tutto può.

Nelle ultime ore Dagospia svela qualcosa di davvero succoso per tutti i fan: durante una cena con lo staff del GF Vip, pare che ci sia stato qualche dissapore che preannuncia quindi, un’edizione davvero scoppiettante come si aspetta il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!

GF Vip 6: frecciatine tra le nuove opinioniste

GF Vip 6 ultima notizia
Il logo del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Tra le novità di quest’anno sono loro a tenere banco: le nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Entrambe fortemente volute da Signorini, professioniste stimate e molto conosciute dal grande pubblico.

Pare però che tra le due non corra buon sangue..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gf Vip 6: “Entro da single”, la bomba della nuova concorrente

Sarà una chiacchiera piccante o sarà vero? La fonte è Dagospia, che di chiacchiere piccanti se ne intende e sembra che, durante una cena preliminare per fare il punto sullo show e favorire l’affiatamento, le due opinioniste si siano lanciate qualche frecciatina di troppo.

Non abbiamo conferme sui social e non abbiamo dei trascorsi tra le due tali da ipotizzare discordia tra la Volpe e la Bruganelli, pertanto rimane un retroscena da verificare.

Ma il pubblico attento le terrà d’occhio e se si creasse davvero un po’ di pepe in studio finalmente, sarebbe assai gradito dai telespettatori.