GF VIP, Alfonso Signorini nei guai: spoilerati i nomi di tutti i concorrenti

Le indiscrezioni sono ormai arrivate, i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati rivelati: Alfonso ormai non può nasconderli 

Lo studio del GFVIP (Screenshot)

Il reality show più atteso d’Italia sta per tornare. Alfonso Signorini sta per chiudere le ricerche del cast: è quasi tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip 6 e anche la pagina ufficiale ha iniziato a condividere sui social i volti dei concorrenti confermati.

Mediaset spera di riuscire a tenere alto il record di lunghezza del reality, portandolo anche questa volta a 6 mesi, ma come aveva specificato anche Alfonso tempo fa, tutto dipende dal livello di share.

Per tenere alto l’interesse Signorini ha già annunciato mesi fa di dare i nomi solo a pochi giorni dall’inizio del reality. Ovviamente il suo intento è naufragato, perché grazie alle indiscrezioni sul web sono già arrivati al pubblico tutti i nomi dei concorrenti della prossima stagione. Non ci resta che vedere nello specifico di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, allarme Guillermo Mariotto: decisione presa da Milly Carlucci

Alfonso Signorini non è riuscito nell’intento: i nomi dei concorrenti sono ormai stati rivelati

L’ex tronista Sophie Codegoni confermata poche ore fa per il GFVIP(screenshot Instagram)

A dare le indiscrezioni è Deianira Marzano, ormai seguitissima influencer. Tra i primi nomi spunta Giucas Casella, Anna Lou Castoldi, ovvero la figlia di Asia Argento e Morgan e Katia Ricciarelli (quest’ultima ormai confermata ufficialmente dal programma da giorni).

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip 6: “Entro da single”, la bomba della nuova concorrente

La lunga lista continua e vede le tre Principesse etiopi, di cui aveva parlato prima di tutti Davide Maggio; Manuel Bortuzzo, ormai nominato praticamente da mesi, Soleil Sorge e Jo Squillo. Nuove indiscrezioni invece punterebbero tutto anche su Tommaso Eletti ma considerando sia un’edizione ‘Vip’ è probabile che Alfonso, in finale, non lo confermerà.

A seguire con la lista Francesca Cipriani, ormai regina del trash, Massimiliano Mollicone, da poco uscito da Uomini e Donne e già in crisi con la nuova fiamma. Sophie Codegoni è stata ormai ufficializzata poche ore fa, ma a seguire si dovrebbero aggiungere anche Raffaella Fico, ormai uscita dallo show televisivo da anni e Carmen Russo. Insomma, se davvero dovesse essere così… ne vedremo delle belle.