Beautiful anticipazioni: Steffy insiste con i farmaci, per lei conseguenze terribili

Le anticipazioni di Beautiful svelano un brutto futuro per Steffy. La stilista sta perdendo il controllo sull’uso dei farmaci.

Beautiful sigla
Beautiful, Canale 5 (Mediasetplay Screenshot)

Le prossime puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 si preannunciano molto tese per molti personaggi. Vediamo insieme le anticipazioni.

Gli occhi sono puntati su cosa accadrà tra Ridge e Brooke. Proprio ora che Brooke ha deciso di dare una seconda chance a Ridge, accadrà un colpo di scena clamoroso.

Quinn si sta dando parecchio da fare per portare avanti il suo piano vendicativo contro la Logan e lavora su più fronti.

Da un lato parlerà di nuovo con Shauna, perché la vede titubante e con troppi dubbi rispetto a quanto accaduto a Las Vegas: se Shauna rivelasse l’inganno, anche Quinn ne pagherebbe le conseguenze.

Dall’altro per favorire l’amica alla conquista di Forrester, inizierà a manipolare Bill. Spencer, che nutre ancora dei sentimenti verso la Logan, vorrebbe tornare assieme a lei e spinto da Quinn, si presenterà da Brooke.

Dopo la sua dichiarazione amore, Brooke gli dirà che a suo modo lo amerà per sempre, ma poi lo rifiuterà.

Peccato che Ridge, nascosto per origliare, sentirà solo la prima parte della loro conversazione e se ne andrà furioso e deluso.

Nel frattempo Steffy peggiora sempre di più.

LEGGI ANCHE>>>Aka7even: il numero nel suo nome nasconde un grande dramma

Beautiful: Finn concede i farmaci a Steffy

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

Finn non è solo il medico di Steffy, ma si sta facendo anche coinvolgere sentimentalmente dalla stilista.

Dopo la sua richiesta di farmaci più efficaci, Finn acconsentirà e le farà una nuova ricetta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Anche tu saresti meglio di Barbara D’Urso”: stoccata clamorosa, la guerra è iniziata

Tuttavia, le anticipazioni delle prossime puntate ci svelano che Steffy starà malissimo e abuserà senza controllo dei farmaci, finendo in breve tempo il nuovo flacone. Thomas sospetterà che la sorella sta davvero esagerando, ma non farà nulla.

Nessuno si accorgerà davvero del baratro in cui sta finendo Steffy. Oltre ai dolori fisici, subentrerà una dipendenza da antidolorifici e lei continuerà a mentire a tutti per non farsi ricoverare e poter stare accanto a Kelly.