“Anche tu saresti meglio di Barbara D’Urso”: stoccata clamorosa, la guerra è iniziata

Non sono passare inosservate le frecciatine che la soubrette e i suoi fan hanno rivolto alla conduttrice Barbara D’Urso e potrebbe essere guerra.

Barbara-D'Urso
Barbara-D’Urso (instagram)

Incredibile come alcuni vip non riescano a stare proprio lontani da gossip e polemiche. Da un po’, infatti, la soubrette non faceva parlare di sé ed ecco che spuntano dei commenti che lei e i suoi follower hanno scritto tirando in ballo la conduttrice Barbara D’Urso. Si tratta di frecciatine piuttosto velenose, che ovviamente non potevano passare inosservate e che potrebbero essere l’inizio di una nuova guerra di botte e risposte.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, finalmente si riparte: ma per lei sarà tutto più difficile

Barbara D’Urso: le frecciatine della soubrette sono assurde

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo [Fonte Instagram]
Non c’è pace per la povera Barbara D’Urso; mentre la donna trova il suo nome letteralmente ovunque, dopo le ultime notizie date da Mediaset, ecco che finisce indirettamente anche al centro di un’altra polemica. La donna, infatti, ha senz’altro iniziato i preparativi per tornare con l’unico programma che le è rimasto, Pomeriggio 5, ma c’è qualcuno che ama tirarla in ballo anche quando non c’entra davvero nulla. 

Si tratta dei fan di Nathaly Caldonazzo, che di recente hanno usato la conduttrice come una specie di metro di paragone – anche se non è ben chiaro perché. Come ha notato l’attentissimo Amedeo Venza, alcuni avrebbero commentato le ultime foto di Nathaly scrivendole che sarebbe molto meglio di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, gelosie e veleni: qualcuno era pronto a brindare

Ma non finisce qui, perché la soubrette, invece di smorzare la polemica, ha risposto al commento con un bell’ anche tu, che dichiara tra le righe – dunque – che chiunque sarebbe meglio della storica conduttrice Mediaset, anche chi non conosce il mestiere.

A questo punto qualcuno le ha fatto notare che come ospite è stata da Barbara D’Urso ma la Caldonazzo ne ha approfittato per dare la stoccata finale: “una volta sola quattro anni fa e mi è bastato per sempre“. Sono dichiarazioni pesanti, che potrebbero far partire una guerra tra le due. Chissà, infatti, come avrà reagito la D’Urso ai commenti di Nathaly e come andrà avanti la vicenda.