Vanessa Incontrada, dopo il silenzio torna in campo: boom di contratti per la conduttrice

Dopo anni di stop, Vanessa Incontrada è tornata sul palinsesto privato: più ruoli in uno stesso anno per l’ex conduttrice

Vanessa Incontrada (Foto: Getty Images)

Si era allontanata da tempo dalla tv, si era battuta sul body shaming: adesso Vanessa Incontrada è tornata più carica che mai con diversi programmi per il piccolo schermo.

Sarà un anno ricco di novità per la conduttrice dal sorriso smagliante. Ben 6 anni di Zelig insieme a Claudio Bisio l’hanno resa un volto noto ed amato dal pubblico italiano, dal 2004 al 2010 la coppia ha condotto tutte le edizioni del programma, adesso stanno per tornare.

Già ad tempo sono state comunicate le nuove programmazioni del palinsesto e, a quanto pare, dopo anni di stop torna anche Zelig: il programma che ha portato in tv i comici migliori in Italia (da cui è venuto fuori anche Enrico Brignano).

Probabilmente un salto nel vuoto per Mediaset, ma riproporre Zelig è anche un modo per dare spensieratezza ad un pubblico che ha bisogno più che mai di risate. Non sarà però l’unico ritorno di Vanessa Incontrata, vediamo nello specifico quali altri ruoli ha conquistato quest’anno!

Potrebbe interessarti anche >>Alba Parietti, la sorprendente rivelazione dell’amica: “Le devo i miei figli”

Vanessa Incontrada da Zelig a Striscia La Notizia, rinizia da zero

Vanessa Incontrada e il monologo su Rai 1 contro il body shaming

La conduttrice Mediaset Vanessa Incontrada è tornata in tv, dopo lo stop di anni ha confermato ben due contratti con il palinsesto privato. Sarà al fianco di Claudio Bisio, ancora una volta, alla conduzione di Zelig. Oltre allo show comico, la conduttrice ha preso l’incarico di seguire il programma varietà Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi era ostile”: Roberto Farnesi, la sua storia d’amore messa a rischio

La polemica è scattata poco dopo la notizia per via del fatto che la Incontrada tempo fa aveva criticato Antonio Ricci, l’autore del programma, per la presenza dello stacchetto delle Veline. Cosa l’avrà spinta a cambiare idea? Probabilmente il bisogno di tornare nel mondo dello spettacolo visti gli anni di assenza.