“Mi era ostile”: Roberto Farnesi, la sua storia d’amore messa a rischio

Come sappiamo tra Roberto Farnesi e la futura madre di sua figlia, Lucya Belcastro, c’è più di qualche anno di differenza e questo ha creato loro qualche problema in famiglia.

Roberto Farnesi Lucya Belcastro figlia papà differenza età suocero
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro – Fonte: Instagram

Per Roberto Farnese si avvicina sempre di più il momento di diventare papà; questa nuova esperienza arriva per l’attore ad un’età matura, 52 anni compiuti il 19 di luglio, e promette di fargli cambiare completamente la visione della vita.

Intanto Lucya Belcastro, la sua giovanissima compagna, si prepara al parto e la coppia sta organizzando già il momento. Farnese ha preso una decisione di comune accordo con la futura mamma: non entrerà in sala parto per assistere alla nascita della figlia.

Non appena la bambina sarà venuta al mondo, Roberto e Lucya realizzeranno il loro sogno di diventare genitori e nonostante abbiano per ora rinunciato all’idea del matrimonio, si convertiranno in una vera e propria famiglia. In alcune recenti intereviste l’attore ha parlato della propria famiglia e dell’ambiente d’amore in cui nascerà la piccola Mia.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, l’apparenza inganna: lei confessa una fragilità insospettabile

La differenza d’età

Tra Roberto e Lucya ci sono davvero tanti anni di differenza, ma è una distanza che per loro non è mai stata un problema dal momento che a quanto pare i due fanno coppia già da qualche anno; si dice che tra di loro le cose siano state velocissime e che la convivenza sia arrivata dopo appena un anno. D’altronde Farnesi ha l’esempio della magnifica storia d’amore dei propri genitori, tra cui c’erano quasi esattamente gli stessi anni di differenza che lo separano dalla compagna.

“Tra i miei genitori c’erano ventiquattro anni di differenza, uno in meno rispetto a me e Lucya, eppure il loro è stato un amore felice e hanno creato una famiglia felice. E io spero di seguire il loro esempio con Lucya e la nostra bambina”, ha spiegato l’attore.

LEGGI ANCHE >> Antonella Elia, il rimorso più grande: porta ancora le cicatrici

A non vedere questa unione di buon occhio però, almeno all’inizio, è stato il suocero di Farnesi. Di certo per il padre della Belcastro non è stato semplice accettare il fatto che la propria figlia avesse una relazione con un uomo praticamente della sua età; le cose però sono andate migliorando.Il padre, che è un carabiniere, mi era un po’ ostile. Non vedeva di buon occhio non solo la mia età, ma anche la mia professione. Ora si va d’amore e d’accordo e sono contento che Mia avrà nonni giovani, più o meno miei coetanei”, ha raccontato.