Le prossime puntate di Una Vita saranno imperdibili: Genoveva si sveglia! Vediamo insieme le anticipazioni del 26-27 agosto.

Le anticipazioni di Una Vita per il 26 e 27 agosto sono ricchissime di emozioni e sono dedicate a Genoveva.
Dopo il violento scontro con il marito, Genoveva è finita in ospedale, ma il medico ha già comunicato a Felipe che è fuori pericolo di vita.
Tutto il quartiere è in pensiero per le sorti della Salmeron e si scatena anche il pettegolezzo contro Felipe, reo di averle provocato quella caduta a seguito di una lite.
L’avvocato riceverà la visita in ospedale di Fabiana, a nome di tutto il quartiere con tanto di fiori per la paziente. Il loro colloquio sarà straziante, poiché Felipe sta aspettando che i medici riportino in camera sua moglie.
Spetterà a lui il compito di dirle che hanno perso il bambino.
Fabiana cercherà di confortarlo e dirgli che in qualche modo dovrà andare avanti, considerato che Alvarez Hermoso ha superato davvero già tanti dolori: la perdita di Celia, il carcere dell’amico Ramon e la perdita di Marcia.
Mentre i due si sfogano, arriveranno gli infermieri a riportare Genoveva che ancora dorme.
LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, trovò un uomo praticamente perfetto: così riuscì a dimenticare Salvini
Una Vita: “Il bambino non ce l’ha fatta”

Fabiana li lascerà soli e Genoveva si sveglierà, dolorante e assetata.
Felipe sarà una maschera di dolore e paura, ma dopo l’insistenza della moglie che chiederà che cosa sta succedendo, prenderà coraggio e le dirà tutto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amadeus, prima di Giovanna c’era un altro amore: ecco chi gli aveva rubato il cuore
Genoveva praticamente non reagirà, rimarrà scioccata e l’avvocato inizierà a scusarsi.
La Salmeron sarà talmente frastornata che a stento parlerà, anzi dirà a Felipe che è stanca e si coricherà per dormire.
In realtà, Genoveva ha capito tutto perfettamente e in lei salirà un odio smisurato verso il marito. Dopotutto il bambino che portava in grembo, era l’unico appiglio che aveva per tenere ancora accanto a sé il marito.