Amadeus, prima di Giovanna c’era un altro amore: ecco chi gli aveva rubato il cuore

I due sono ormai legati da molto tempo, ma Giovanna non è stata certo il primo amore di Amadeus. Cosa sappiamo del suo precedente amore?

Amadeus
Amadeus [Fonte GettyImages]
Ad oggi Amadeus ha occhi solo per la sua bella Giovanna, con cui è sposato dal lontano 2009 e di cui si dice sempre più innamorato. Stando a quanto dichiarato dalla Civitillo, il loro affiatamento è così grande che Amadeus chiede spesso consiglio alla moglie per quanto riguarda il suo lavoro. “Abbiamo un’ottima intesa anche professionale” ha confessato Giovanna in una recente intervista.

Di fronte ad un amore così grande è difficile pensare che ci siano stati altri amori nella vita di Amadeus, ma sarebbe piuttosto ingenuo crederlo. L’amato conduttore, infatti, è stato legato ad una donna prima di Giovanna e si parla ovviamente di una relazione piuttosto importante.

LEGGI ANCHE>> Amadeus, dietro la felicità c’è un mistero: “I medici devono dirmelo subito”

Amadeus, la sua vita prima di Giovanna

Amadeus
Amadeus [Fonte GettyImages]
Anche se pensando ad Amadeus ci viene in mente solo Giovanna, il conduttore ha avuto altre storie – di cui non siamo a conoscenza perché si tratta di una persona molto riservata. Tuttavia qualche indizio c’è e si tratta anche di qualcosa di davvero importante.

L’amatissimo conduttore si era infatti legato nel lontanissimo 1993 ad un’altra donna, Marisa Di Martino. Non si tratta certo di una storiella, perché i due in quell’anno sono convolati addirittura a nozze e a far loro da testimone è stato l’amico di sempre, Fiorello. 

LEGGI ANCHE>> Amadeus, dietro la felicità c’è un mistero: “I medici devono dirmelo subito”

Nel 1997, poi, dal loro amore è nata anche una bambina – Alice Sebastiani. Nonostante la grande gioia, però, la coppia proprio quell’anno ha deciso di separarsi e – dopo 14 anni totali di relazione – hanno preso strade del tutto diverse. Eppure il divorzio è arrivato solo nel 2007, quando il conduttore era legato già da quattro anni proprio con Giovanna – conosciuta nello studio de L’Eredità. Addirittura la coppia riuscì ad ottenere l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota e, proprio per questo, Amadeus è riuscito a sposare anche con rito religioso la sua amatissima Giovanna.