Elisa Isoardi, trovò un uomo praticamente perfetto: così riuscì a dimenticare Salvini

Altro che Salvini, Elisa Isoardi dopo il leader della Lega è stata legata ad un uomo che sembrava assolutamente perfetto. Cosa sappiamo di lui?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi [Fonte GettyImages]
La bella Elisa Isoardi ha raccontato in diverse occasioni che dopo la relazione con Salvini ha avuto bisogno di staccare la spina. Si è infatti presa almeno sei mesi per se stessa, per capire cosa volesse davvero da quel momento in poi. Alla fine, però, l’amore è imprevedibile e la bella Elisa era riuscita a dimenticare il politico grazie ad un uomo che sulla carta sembrava assolutamente perfetto. 

LEGGI ANCHE>> “La tua mancanza si sente”: Elisa Isoardi, la rivogliono a tutti i costi

Chi è l’ex di Elisa Isoardi che le ha fatto dimenticare Salvini?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi [Fonte GettyImages]
Della bella Elisa Isoardi sappiamo praticamente tutto; l’esordio a Miss Italia, il trasferimento a Roma e gli studi di recitazione e l’approdo in Rai nel 2005. Una fortunatissima carriera che fa da contraltare ad una vita sentimentale più movimentata – di cui sappiamo invece molto meno.

Nel non troppo lontano 2014 la bella Elisa salta in cima ai gossip per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini; una storia che è durata ben quattro anni ma che, di punto in bianco è semplicemente naufragata. Da quel momento la conduttrice si è presa un attimo per sé, per capire cosa volesse esattamente da se stessa. 

L’amore però non ha tardato a bussare e sembra proprio ci sia stato un uomo in grado di farle girare di nuovo la testa e farle dimenticare Salvini. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>> “Il progetto giusto”: Elisa Isoardi, rivelazione sul suo futuro

Dell’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui ha iniziato una relazione nel 2019. Non sappiamo moltissimo di lui, perché tiene molto alla sua privacy. Il profilo Instagram è infatti scarsamente aggiornato e anche al di fuori si sa solo che ha un qualche legame d’amicizia – non è chiaro quanto profondo – con Melissa Satta e Prince Boateng.

Ad ogni modo i due sembravano destinati a durare; lui l’ha stupita con moltissimi mazzi di fiori, recapitati negli studi Rai e prenotò anche un weekend romantico in Toscana. La relazione sembrava andare così bene che Elisa si azzardò a presentarle la madre, portandolo al compleanno della donna. Dell’uomo la Isoardi aveva parlato benissimo, spiegando che non le faceva pesare i problemi, che la ascoltava e le voleva davvero bene. Tutto perfetto, insomma, una storia da favola.

Sul più bello, invece, anche questa coppia è naufragata dopo un anno di relazione. Da allora la Isoardi è tornata a far parlare di sé, ma sempre per voci di corridoio che si sono dimostrate infondate – come la sua presunta relazione con il ballerino Raimondo Todaro.