Tempesta D’Amore anticipazioni: Michael commette una gaffe, Rosalie in crisi

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Michael e Rosalie andranno subito in crisi, per colpa di una gaffe..

Michael e Rosalie Tempesta d'amore
Michael commette una gaffe, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore ci riserva un colpo di scena clamoroso tra Rosalie e Michael! Vediamo insieme le anticipazioni.

Dopo la dichiarazione d’amore inaspettata di Rosalie, Michael l’ha presa e l’ha baciata appassionatamente. Dopo mesi di attesa finalmente sono di nuovo una coppia!

Purtroppo però accadrà qualcosa che rischierà di dividerli immediatamente.

Nel frattempo Vanessa è in ospedale in procinto di essere dimessa. La giovane receptionist è avvilita e devastata dalla notizia che probabilmente non camminerà più come prima.

Robert è assalito dai sensi di colpa ma vuole a tutti i costi rimediare. La sua intenzione sarà quella di rintracciare e denunciare la dottoressa che ha operato Vanessa, tuttavia Michael cercherà di farlo desistere.

Michael e Rosalie trascorreranno il primo momento di intimità e passione insieme e al risveglio Andrè e Lizzy li accoglieranno con un buffet e spumante, per brindare alla loro unione.

Peccato che André straparlerà e farà spesso il nome dell’ex moglie Natascia, facendo sentire molto a disagio Rosalie, che vive nell’incubo della ex di Michael.

Le cose peggioreranno ulteriormente anche quando andranno al Café.

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà e gli ultimi messaggi vocali inviati: il racconto è commovente

Tempesta D’Amore: Michael sbaglia il nome di Rosalie

Michael e Rosalie Tempesta D'amore
Michael e Rosalie, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Al cafè Michael si scuserà per le gaffes di Andrè, ma poi ne commetterà lui una davvero clamorosa.

Mentre farà per andarsene, Michael la chiamerà proprio Natascia!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elisa Isoardi, trovò un uomo praticamente perfetto: così riuscì a dimenticare Salvini

Rosalie sprofonderà nella sua delusione, come farebbe qualsiasi donna che si sente chiamare con il nome della ex e Michael si vergognerà moltissimo.

Si erano appena ritrovati, ma il destino li vuole vedere già scontrarsi. Rosalie crederà che stanno commettendo un errore tornando insieme e sarà assalita dalla delusione e dai dubbi.

Michael correrà subito ai ripari, portandole una rosa e fortunatamente la convincerà che è lei la donna della sua vita. Dapprima la Hengel sarà sostenuta, poi lo perdonerà senza riserve.