Raffaella Carrà e gli ultimi messaggi vocali inviati: il racconto è commovente

Raffaella Carrà viene ricordata da tutti, lei non c’è più ma la sua voce è rimasta intrappolata nei vocali degli amici più stretti

Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

La cantante che ha segnato la storia della tv italiana ci ha ormai lasciato da quasi due mesi. L’intero paese in lutto per la scomparsa di Raffaella Carrà: la cantante ha lasciato un vuoto nel cuore di cittadini e artisti, in tanti ad averla ricordata a modo loro.

A due mesi dalla scomparsa la giornalista di Rai Sport Alessandra De Stefano ha deciso di raccontare il ricordo della Carrà attraverso gli audio ritrovati sul telefono. Il racconto commovente è arrivato dritto al cuore dei fan. Vediamo nello specifico cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>“Segnalate quel profilo”: Luciano Punzo imbestialito, gliela vuole far pagare

Raffaella Carrà, il racconto di Alessandra De Stefano

Alessandra De Stefano
Alessandra De Stefano (Wikipedia)

Una bellissima amicizia nata per caso quella che ha legato Raffaella Carrà ad Alessandra De Stefano.

Al supermercato, quattro anni fa. ‘Questa voce la conosco’, mi ha detto. Mi sono girata ed era lei. Incredibile” ha raccontato la giornalista, poi specificando: “Mi seguiva perché adorava il ciclismo e lo sport in generale, era tifosissima di Filippo Ganna. È nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto”.

Raffaella era la più grande di tutti- ha poi continuato Alessandra, con una lacrima sul viso– il faro, e mi spiace non aver potuto lavorare con lei. Ogni tanto mi ascolto i suoi vocali e penso che ci sia il suo zampino dietro quello che mi sta accadendo ”.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore: Erik non si arrende, rissa sfiorata

La De Stefano è stata voce del giornalismo italiano anche durante le Olimpiadi di Tokyo, da sempre amante dello sport è arrivata ad avere una carriera davvero brillante: sarà davvero frutto della spinta della cantante?