Una Vita anticipazioni: comizio improvviso, Acacias in fermento

Grandi novità per il quartiere di Acacias: un comizio improvviso scalderà parecchio gli animi. Vediamo le anticipazioni di Una Vita.

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

La nuova puntata di oggi 25 agosto di Una Vita sarà completamente diversa da tutte le altre. Vediamo insieme cosa accadrà.

Sta succedendo davvero di tutto ad Acacias. La notizia che Genoveva ha perso il bambino ha fatto il giro del quartiere in un attimo e subito è nato il pettegolezzo contro Felipe.

Tutti immaginano che l’avvocato abbia provocato intenzionalmente la caduta della moglie, visti i continui scontri durissimi, ormai di dominio pubblico.

Felipe sarà distrutto dai sensi di colpa, e quando Genoveva si risveglierà dovrà dirle che il figlio che aspettavano non ce l’ha fatta.

Intanto al ristorante Nuevo Siglo, sono tornati Ildefonso e Camino dal viaggio di nozze e qualcosa non va. Felicia si è accorta immediatamente che la figlia non sta bene, nonostante lei abbia fatto di tutto per nasconderglielo. Cosa è successo davvero in viaggio di nozze tra i due?

Mentre le comari del quartiere continuano a sparlare dei loro vicini, in piazza accadrà qualcosa di mai visto prima.

Ramon Palacios, sotto consiglio di Armando, ha deciso di scendere in politica, anche se la famiglia rimane un po’ perplessa.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, il famoso messaggio di Belen: un vero terremoto

Una Vita: il primo comizio è un successo

Ramon comizio Una Vita
Ramon, il primo comizio, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Ramon si lancerà nel suo primo comizio proprio in piazza ad Acacias.

Piano piano radunerà non solo i vicini e gli amici, ma tutto il quartiere. Palacios sarà molto convincente e chiederà il supporto di tutti per sostenere il partito liberale del quale fa parte.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Salemi, un’infanzia da emarginata: colpa del suo aspetto

Il comizio sarà un vero successo, tra applausi e le grida della folla. Peccato fosse un solo un sogno di Ramon! Ma questa novità della politica, in casa Palacios arricchirà la trama della soap con molti colpi di scena.

Ad Acacias infatti inizieranno a muoversi alcuni gruppi sovversivi, che mineranno la tranquillità del quartiere con diversi attentati.

La vita di Ramon sarà in pericolo, proprio come temeva Carmen.

Gestione cookie