Giulia Salemi, un’infanzia da emarginata: colpa del suo aspetto

Giulia Salemi non ha avuto un’infanzia facile e ha raccontato di essere stata emarginata dagli altri a causa del suo aspetto fisico…

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è sicuramente una delle influencer più famose del momento. Con più di 1 milione e mezzo di followers, l’ex gieffina sta vivendo un periodo di grande felicità. Assieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, la modella italo-persiana si sta godendo l’estate tra mete paradisiache e tanta serenità. Tuttavia, nonostante adesso sia più sorridente che mai, in passato la Salemi ha sofferto molto

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, continua la farsa: segnalazione bomba, i due sono nei guai

Per l’appunto, la showgirl ha raccontato che la sua infanzia è stata veramente molto dura. Ora, è sicura di sé, ma quando era piccola, l’ex Vippona veniva continuamente esclusa dagli altri coetanei per colpa del suo aspetto fisico. Inutile dire che Giulia è stata molto male. Insomma, vediamo cosa ha raccontato.

Giulia Salemi: un periodo buio della sua vita

Giulia Salemi
Giulia Salemi, confessione sulla sua infanzia (Instagram)

Difatti, in un’intervista a Fanpage, l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato qualche aneddoto della sua difficile infanzia. Lei stessa ha dichiarato che da piccola aveva un aspetto da ‘maschiaccio’ e per questo veniva costantemente allontanata e derisa dai suoi compagni. “Portavo gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il monociglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, ero nera e pelosina.” – ha detto. Ma non nega che ciò l’ha afflitta tantissimo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Un malinteso durato a lungo”: ex concorrente GF Vip, arriva l’incontro chiarificatore

Quando ero piccola mi hanno trattato da diversa e ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata, mi facevano vergognare delle mie origini.” – ha poi continuato.  Basti pensare che anche tuttora l’integrazione è un argomento delicato e spesso chi è diverso non viene accettato. Oggi, comunque, Giulia Salemi è fiera della donna che è diventata ed è raggiante come non mai.