Tempesta D’Amore: Erik non si arrende, rissa sfiorata

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di stasera 25 agosto di Tempesta D’Amore: Erik sarà sotto torchio e tornerà all’attacco..

Tempesta d'amore paesaggio
Paesaggio bavarese, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore andrà in onda stasera alle 19.50 con un nuovo emozionante episodio. Vediamo insieme le anticipazioni per stasera 25 agosto.

Le trame di stasera sono dedicate a Vanessa che riceverà in ospedale la visita di Alfons, anche se le farà piacere sarà talmente sconfortata da mostrare allo zio tutto il suo dolore.

Poi saranno tutti faccia a faccia durissimi quelli di stasera. Ariane metterà sotto torchio Erik: non sta facendo abbastanza Vogt per convincere il fratello e lo farà sentire praticamente un incapace.

Maya e Shirin avranno un lungo aspro confronto e dopo una prima netta divisione tra le due, Maya le dirà che non vuole saperne di perdonarla.

Shirin non si darà per vinta e le chiederà almeno di ascoltarla: sarà un racconto drammatico per la Von Tehleim, tuttavia Maya non si perderà nemmeno una parola. Finirà molto male, e Maya se ne andrà senza volerla più ascoltare.

Maya è sotto ricatto da Erik e soffre di sensi di colpa verso Florian: di fatto lo sta ingannando per tutelare suo padre.

Intanto Erik si presenterà nella baita da Florian..

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, lavori umilissimi: quando fama e ricchezza erano un sogno

Tempesta D’Amore: “Sei solo un egoista”

Florian furioso Tempesta d'amore
Florian furioso, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Erik porterà la colazione in segno di pace nella baita di Florian, ma come sempre le cose degenereranno all’improvviso.

Erik dopo mille giri di parole, tornerà sulla questione della strada e trovandosi Florian ancora contrario, gli dirà che è solo un egoista. Ma non è tutto.

POTREBBE  PIACERTI ANCHE>>>Striscia La Notizia, rivoluzione improvvisa: cambiano conduttori e veline, polemica pesantissima

Erik supererà ogni limite, pressando psicologicamente il fratello e rinfacciandogli tutto quello che ha fatto per lui nella vita.

Questo scatenerà di nuovo l’ira di Florian, tanto che i due verranno quasi alle mani. I fratelli Vogt non riescono più a dialogare serenamente e ormai si è creato un clima di rancore e ripicche dal quale sarà molto difficile uscire.