“La tua mancanza si sente”: Elisa Isoardi, la rivogliono a tutti i costi

Dopo anni sempre al massimo, mettendo sempre il lavoro al primo posto, Elisa Isoardi su gode le vacanze. I fan però la reclamano a gran voce.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi [Fonte Instagram]
Questa per Elisa Isoardi è un’estate diversa dal solito, perché si tratta della prima vera pausa dopo vent’anni di televisione. La conduttrice ne ha approfittato per godersi finalmente un po’ di meritato riposo, in attesa di trovare il suo posto in tv, ma i fan la reclamano in televisione.

LEGGI ANCHE>> “Il progetto giusto”: Elisa Isoardi, rivelazione sul suo futuro

Elisa Isoardi: dove la porterà il futuro?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi [Fonte Instagram]
Da anni Elisa Isoardi da la priorità alla carriera, sacrificando anche quella che per molti è intoccabile, la pausa estiva. Quest’anno però è lontana da progetti concreti e ne approfitta per rilassarsi e ricaricare le pile. Nonostante i fan abbiano a cuore il suo benessere, non vedono l’ora di averla di nuovo in televisione.

Nell’ultimo post pubblicato dalla bella Elisa, accompagnata da un eloquente “Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio”, in molti hanno infatti manifestato il desiderio di vederla di nuovo al lavoro. In particolare un’utente, dopo aver approvato quando scritto dalla conduttrice nella descrizione della foto, le ha risposto che la sua mancanza in tv si sente. 

LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, un gesto fuori dagli schemi: i fan la amano più di prima

Non è un caso isolato, perché molti altri utenti si sono precipitati a commentare la foto, commentando più o meno con lo stesso messaggio. “Ci manchi” scrive qualcun altro, accompagnando la frase con un cuore. Sembra, insomma, che Elisa sia entrata nel cuore del pubblico – soprattutto dopo la sua impresa a L’Isola dei Famosi.

Messaggi come questi non lasciano indifferenti ed è possibile che molto presto la conduttrice sarà sommersa dalle chiamate di chi la vuole come volto per un nuovo progetto. In televisione, infatti, non si può certo ignorare quali sono i personaggi più graditi dal pubblico e lei ha dimostrato di esser tra questi; chissà però se ci sarà il progetto giusto, qualcosa per cui dire finalmente sì.