Una Vita anticipazioni: il ritorno di Camino, Passamar disperata

Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita del 24 agosto: Camino è ritornata ad Acacias dal viaggio di nozze, ma nasconde qualcosa..

Camino Una Vita
Camino torna ad Acacias, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Sale la tensione ad Acacias, dopo il ritorno di Camino dal viaggio di nozze. Scopriamo insieme le anticipazioni di Una Vita della puntata del 24 agosto.

Sono giorni di fuoco per i personaggi della soap spagnola che va in onda ogni giorno alle 14.10 su Canale 5.

All’ospedale del paese si sta consumando un dramma: il dottore che ha salvato la vita di Genoveva, ha appena comunicato a Felipe che il bambino non ce l’ha fatta.

L’avvocato si trova ancora in camera ad attendere che riportino la moglie, con la domestica Laura che cerca di supportarlo.

Nella puntata di oggi la triste notizia farà il giro del quartiere e sarà proprio Laura in soffitta a divulgarla tra i domestici. In pochissimo tempo tutti sapranno che Genoveva ha perso il bambino e il pettegolezzo sulla presunta colpevolezza di Felipe in questa faccenda, esploderà in un attimo.

L’avvocato sarà assalito dai sensi di colpa e aspetterà che i medici riportino in camera la moglie per comunicarla anche a lei.

Nel frattempo il ritorno di Camino ha rallegrato Felicia che però si è immediatamente accorta che qualcosa non va.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, rapporti incrinati con il giudice: spunta la verità

Una Vita: Camino sta mentendo

Camino e Ildefonso
Camino accetta la proposta di Ildefonso (Rtve.es screenshot)

Camino ha pianto quando Ildefonso l’ha chiesta in sposa, ha pianto durante la cerimonia e sarà distrutta anche oggi al suo rientro dal viaggio di nozze.

Davanti alla madre si inventerà tutte le scuse possibili, la stanchezza del viaggio e l’essere frastornata al suo rientro e quando arriverà Ildefonso, i due davanti alla Passamar, si reggeranno inequivocabilmente il gioco, mentendo entrambi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho salvato Sanremo”: Pippo Baudo svela tutto, restroscena spaventoso

Cosa è successo durante il viaggio di nozze? Camino per il momento sarà imperturbabile, ma non appena sarà sola al ristorante esploderà in un pianto inconsolabile.

Ildefonso e la sua sposa stanno nascondendo qualcosa e in poche puntate la verità verrà a galla.