Ballando con le Stelle, rapporti incrinati con il giudice: spunta la verità

Da un’intervista esclusiva arriva la verità della presunta rottura di rapporti tra Milly e il giudice. Vediamo cosa è successo in queste ore.

Ballando studio
Ballando Studio (Raiplay screenshot)

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle e attorno allo show di Milly Carlucci si sprecano le indiscrezioni e i rumors.

Stavolta a parlare è un giudice, reo di aver in qualche modo compromesso i rapporti con la padrona di casa.

Cosa sta succedendo?

Milly Carlucci non ha riconfermato Guillermo Mariotto al Cantante Mascherato, il secondo programma di punta della presentatrice di Rai Uno.

Il gossip si è scatenato ipotizzando liti furiose sfociate in rotture clamorose, ma forse le cose non sono andate esattamente così.

Mentre Milly non si sbottona, perché non è mai stata suscettibile ad un certo tipo di polemiche, a farlo in queste ore è proprio Mariotto.

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva un’intervista esclusiva allo stilista che finalmente fa luce su quanto accaduto, spazzando via ogni dubbio.

“Nessuna lite, era una decisione di comune accordo” inizia così Guillermo a chiarire il retroscena sulla sua esclusione allo show, e parla anche di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE>>>Jessica di Temptation Island: indizio social, “nuova” relazione smascherata

Ballando con le stelle: “Resto al mio posto”

Ballando con le stelle giuria
La giuria di Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Nonostante non sarà al Cantante Mascherato, Mariotto conferma la sua presenza come giudice a Ballando con le Stelle.

“Faccio parte del programma dall’inizio” ricorda Guillermo e parla dello show come di una creatura che ha visto crescere insieme a Milly.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6, ultime indiscrezioni: salti di gioia per i fan

I maligni che pensavano quindi ad uno stop professionale tra i due dovranno ricredersi. Guillermo Mariotto con i suoi Zero in paletta, rimane un’icona del programma.

Controverso sì, ma ironico e spiazzante Mariotto si è conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle. I siparietti con la Carlucci che finge di sgridarlo sono qualcosa ormai di irrinunciabile, perciò i fan si augurano di rivederli anche nell’edizione imminente.

Le novità principali riguarderanno il turn over dei maestri di ballo, dopo l’assenza di Todaro che pare già dimenticato, si attendono i nuovi nomi, di coloro ai quali è affidato il duro compito di insegnare la danza ai Vip in pista.