Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie si dichiara, scoppia la passione

La puntata di oggi 24 agosto di Tempesta D’Amore sarà davvero molto emozionante. Dopo un duro scontro, Rosalie troverà il coraggio..

Fürstenov
Hotel Fürstenov (Sturm der Liebe – Tempesta D’Amore)

Continuano le appassionanti vicende di Tempesta D’Amore in onda tutti i giorni alle 19.50 come da consueto orario estivo.

I fan iniziano a chiedersi quando si ripristinerà la puntata dei 50 minuti a partire dalle 19.35, ma al momento non ci sono conferme da parte del palinsesto di Rete Quattro.

Vediamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.

Vanessa è ancora in ospedale in preda alla disperazione, sta per essere dimessa, ma una volta a casa non rivolgerà la parola a nessuno, chiudendosi in sé stessa. Robert è macerato dai sensi di colpa e si confiderà con Michael.

Il medico raccoglierà il suo sfogo e poi si scambieranno i ruoli, perché il cuoco lo vedrà molto pensieroso. Michael pensa che Rosalie non provi nulla per lui e non riesce a fare il primo passo.

Robert lo esorterà ad andare da lei, ma in ospedale avranno l’ennesimo scontro, quando il medico entrerà e vedrà la Hengel abbracciata a Vanessa nel tentativo di aiutarla a sistemarsi nel letto.

Come sempre il medico perderà le staffe con Rosalie e stavolta voleranno parole grosse.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, pronta l’invasione: i campioni di Amici sul palco dell’Ariston

Tempesta D’Amore: “Sono solo una stupida”

Michael e Rosalie abbracciati
Michael e Rosalie fanno pace, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Il dottor Niedelbuhl esagererà come mai prima d’ora e si precipiterà al Cafè per chiedere scusa alla Hengel.

Sarà una scena ricca di emozioni, da non perdere!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le stelle, pioggia di forfait: programma stravolto

Davanti ai clienti del cafè, i due si scambieranno le solite frecciatine e Rosalie si sfogherà dicendo che è solo una stupida a credere di poter aver ancora una chance.

Michael le farà la domanda diretta: “Sei innamorata di me?” e lei con rabbia gli risponderà di Sì. Finalmente dopo tanto tempo, Michael la prenderà e la bacerà davanti a tutti, sarà un momento molto appassionato.

Tanto che dopo l’applauso dovuto,  i clienti se ne andranno in massa dal Café per lasciarli soli! Dopo tante attese, finalmente la coppia Michael e Rosalie si riunirà.