Sanremo 2022, pronta l’invasione: i campioni di Amici sul palco dell’Ariston

Potrebbero esserci interessanti novità per la prossima edizione di Sanremo e riguardano i protagonisti del talent Mediaset Amici.

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Facebook)

Quest’anno più che mai i protagonisti di Amici hanno fatto impazzire i fan del programma e sono al centro delle notizie più seguite. Soprattutto i cantanti hanno avuto modo di farsi conoscere sempre di più e potrebbe aver attirato l’attenzione degli organizzatori di Sanremo. Le ultime indiscrezioni, infatti, riportano che ben due artisti formati dalla scuola di Maria De Filippi potrebbero essere pronti per esibirsi sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE>> “Ho salvato Sanremo”: Pippo Baudo svela tutto, restroscena spaventoso

Da Amici all’Ariston: due artisti potrebbero fare il salto

Aka7even e Sangiovanni ad Amici
Aka7even e Sangiovanni [Screenshot Amici]
Per fortuna Sanremo non salta in cima alla cronaca solamente per le incertezze legate alla prossima conduzione, finalmente si inizia anche a parlare dei possibili concorrenti. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che addirittura due ex artisti di Amici possano entrare a far parte della lunga lista di cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. A dare la notizia è il noto portale BlastingNews, che ha parlato a lungo di questa possibilità.

Il primo sarebbe Aka7even – al momento impegnatissimo con il lancio della versione spagnola del singolo Loca. Il ragazzo, non troppo tempo fa, si era detto scettico in merito, a causa degli impegni che ha preso per il prossimo periodo; tuttavia aveva lasciato aperto uno spiraglio, affermando che con il giusto brano avrebbe potuto provare. Che sia, infine, arrivata la giusta ispirazione?

LEGGI ANCHE>> Amici 20, scoppia il gossip: confessione social del cantante

Il secondo nome è quello di Sangiovanni, su cui però in molti si sentono più scettici. Il ragazzo, al contrario di Aka7even, aveva completamente escluso l’ipotesi; secondo quanto dichiarato non troppo tempo fa durante un’intervista, il ragazzo non si sentiva pronto per quest’impegno così intenso, anche lui a causa dei numerosi impegni e progetti. Potrebbe, però, aver cambiato idea e magari, proprio in questo momento, qualcuno sta leggendo il testo della canzone che ha scelto di inviare.