Ballando con le stelle, pioggia di forfait: programma stravolto

Non c’è proprio pace per Milly Carlucci e il suo amato programma Ballando con le stelle. In queste ore aumentano i rifiuti per la conduttrice.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Ancora problemi in vista per l’amata conduttrice Milly Carlucci e il suo seguitissimo programma Ballando con le stelle. Dopo l’addio di Raimondo Todaro, che nelle ultime settimane ha dato adito a moltissime polemiche, anche altre due protagoniste hanno dovuto rifilare un bel no alla Carlucci. Entrambe hanno portato avanti la stessa motivazione ed ora la conduttrice si trova a dover correre ai ripari velocemente – visto che Settembre si avvicina a passo piuttosto spedito.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci, l’indiscrezione è vera: arriva la conferma clamorosa

Milly Carlucci: cosa farà ora la conduttrice?

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

La povera Milly Carlucci non riesce a rifinire i dettagli per far partire con serenità il suo amatissimo Ballando con le stelle. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, legate all’addio di Raimondo Todaro, si torna a parlare del suo programma per altri due forfait di due protagoniste.

Stando alle loro pagine Instagram, anche Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen hanno dovuto rinunciare al programma per quest’anno e per lo stesso identico motivo. Chissà con quanto preavviso hanno parlato con la padrona di casa e se, dunque, la bella Milly sia già riuscita a risolvere il problema.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, rapporti incrinati con il giudice: spunta la verità

Ma arriviamo al dunque, cosa sarà successo alle due ballerine professioniste? A sorpresa entrambe hanno annunciato di essere incinte ed è chiaro, quindi, che non potranno partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Entrambe hanno dato la notizia ai fan solo di recente, con post sui rispettivi profili Instagram.

Ornella si è concessa una foto con delle scarpette in mano e la descrizione “fagotto in arrivo”, ma non è chiaro ancora da quanto sia in dolce attesa. In ogni caso ha scelto di dedicarsi alla gravidanza e alla famiglia – essendo già mamma di una bambina nata nel 2019. 

Più certezze, invece, su Veera , che ha affermato di essere già al quinto mese di gravidanza. Tra gli ultimi post ne spunta uno in compagnia della sua dolce metà, anche se ha affermato che la foto non è esattamente recente. Anche per lei, però, sarà impossibile partecipare al programma. Il dubbio però, al momento, resta e i fan si chiedono se il loro addio è definitivo o se torneranno sulla pista da ballo di Milly Carlucci – che comunque si è detta contenta per loro.