“Un malinteso durato a lungo”: ex concorrente GF Vip, arriva l’incontro chiarificatore

È finalmente arrivato l’incontro chiarificatore per un ex concorrente del GF Vip e un altro personaggio noto…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Manca poco a settembre e Alfonso Signorini tornerà a farci compagnia con una nuovissima edizione del GF Vip. Presto scopriremo da chi sarà composto il cast definitivo del Grande Fratello Vip 6 e quindi, chi varcherà la porta rossa più famosa della tv. Tuttavia, in attesa di scoprire chi saranno i nuovi Vipponi, è arrivata una novità importante per un ex concorrente del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman, Diletta ormai è un ricordo: ritorno da star in Italia

Per l’appunto, dopo un malinteso durato fin troppo tempo, è arrivato l’incontro chiarificatore tra un’ex griffina e un celebre personaggio del mondo dei social. Tanto che proprio su Instagram è spuntato fuori una tenera dedica che ha sancito la pace fra i due. Insomma, vediamo di chi si tratta.

GF Vip: pace fatta tra un ex concorrente e un influencer

Amedeo Venza Sonia Lorenzini
Amedeo Venza e Sonia Lorenzini (Instagram)

Stiamo parlando di Sonia Lorenzini e Amedeo Venza. Lei, ex Vippona della scorsa edizione dello show e lui, esperto di gossip e dei social, adesso è arrivato l’incontro chiarificatore. Non è stato reso noto il motivo del litigio, ma i due non si vedevano da ben 4 anni. Nonostante avessero già chiarito qualche mese fa, è bastato vedersi ieri sera per ritrovare il feeling e l’amicizia di un tempo. Inoltre, ci ha pensato proprio Amedeo a fare una lunga dedica speciale all’amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “E’ tutto falso”: Federica Panicucci sbotta sui social, smentita clamorosa

Per l’appunto, Sonia si sta godendo una vacanza particolare e sta girando l’Italia con il suo azzurrissimo van. A questo punto, Amedeo ha pubblicato alcune foto con la ragazza e le ha scritto un bel messaggio. “Ci siam guardati negli occhi e ho ritrovato una Sonia senza filtri, pulita e sempre accogliente! Grazie per le belle emozioni che mi hai trasmesso con i tuoi racconti di vita quotidiana.” – sono solo alcune delle cose che Venza ha scritto per Sonia. “Grazie di cuore, è stato bello.” – ha risposto la Lorenzini. Tutto è bene quel che finisce bene!