Temptation Island, continua la farsa: segnalazione bomba, i due sono nei guai

Continua la farsa per due volti di Temptation Island tanche che è spuntata fuori una segnalazione bomba che li mette nei guai…

Temptation Island
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

Sono ormai passate delle settimane da quando Temptation Island è terminato. La scorsa edizione ci ha regalato tante sorprese e le storie delle coppie ci hanno appassionato fino all’ultima puntata. Tuttavia, due dei protagonisti di quest’anno sono finiti al centro delle polemiche a causa di una segnalazione clamorosa che li riguarda…

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, l’ex partecipante esagera: il guru del gossip spara a zero

Come avevamo già accennato in passato, la storia tra Jessica e Alessandro da sempre insospettisce i telespettatori. Insieme da più di 7 anni, sono bastati solo 21 giorni per porre fine alla loro relazione. Per non parlare del fatto che entrambi stanno già frequentando altre persone e sono rimasti in buoni rapporti. Insomma, è tutto molto strano. Tanto che stavolta è spuntata fuori una segnalazione bomba e adesso i due sono nei guai

Temptation Island: ecco cosa è trapelato su Jessica e Alessandro

Alessandro e Jessica
Alessandro e Jessica, tra le coppie di Temptation Island (Instagram)

I sospetti sull’ormai ex coppia sono aumentati dopo una segnalazione da parte di Deianira Marzano. La gossippara ha deciso di condividere con i suoi followers l’opinione di un utente circa i due ex partecipanti dello show in questione. Infatti, attualmente sia Alessandro e Carlotta che Jessica si trovano a Mykonos. A questo punto, l’utente segnala a Deianira di aver beccato tutti e tre e la nuova fiamma di Jessica nello stesso tavolo di un locale. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Prima mi distruggevano”: Giulia Stabile, lo sfogo che non ti aspetti

Perché il follower della Marzano poi ha continuato, facendo sapere di avere non pochi dubbi al riguardo:Per me è tutta una finzione il fatto che stavano insieme.” In particolare, il pubblico si chiede come sia possibile che i tre si trovino tranquillamente nello stesso posto. Che i due si fossero lasciati ancora prima di prendere parte al reality? Una cosa è certa: i telespettatori non credono all’ex coppia. Quindi, non ci resta che attendere una loro replica.