Elisabetta Gregoraci, tenerezze con Briatore: la verità spiazza tutti

Dopo i rumor delle scorse settimane, oggi spunta tutta la verità sulla storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. 

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

La più grande storia d’amore di Elisabetta Gregoraci sembrerebbe essere senza dubbio quella con Flavio Briatore. I due sono stati sposati per molti anni prima di annunciare la rottura ed hanno avuto anche un figlio, Nathan Falco. Un amore consumato che sembrerebbe aver assunto però una nuova natura.

Il legame tra i due non si è mai spezzato e lo confermano alcune dichiarazioni della stessa conduttrice nel corso della sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip. Nel parlare con i compagni di avventura, la Gregoraci ha sottolineato di essere ancora molto legata all’ex marito con cui ha trascorso anche il primo lockdown.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta, rumor zittiti: l’ex velina ci mette la faccia

Inoltre, in questi giorni la coppia è stata vista insieme nel corso di un evento mano nella mano. Un gesto, quello tra Briatore e la Gregoraci che ha subito fatto molto rumore sui social. In molti hanno subito pensato ad un clamoroso ritorno di fiamma su cui c’è da segnalare un aggiornamento dell’ultim’ora.

Elisabetta Gregoraci, come stanno le cose con Briatore

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (screenshot Twitter)

La coppia ha un passato importante alle spalle ed ha vissuto un sentimento molto forte che in questi anni ha subito però un cambiamento. Chi sperava, dopo le foto di questi giorni, di vederli tornare indietro dovrà però ricredersi. Secondo quanto riferisce il settimanale Chi, tra i due non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma. La foto che hanno visto tutti ha solo immortalato un gesto di gentilezza di Briatore nei confronti dell’ex moglie alle prese con dei tacchi molto alti.

Tra l’imprenditore e la Gregoraci non ci sarebbe quindi più nulla: il loro è un rapporto di profondo rispetto ma soprattutto i due hanno scelto di andare d’accordo per permettere a Nathan di crescere in un ambiente il più sereno possibile. Una promessa che entrambi hanno intenzione di rispettare e lo stanno dimostrando anche con questi piccoli gesti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avevo giurato di non ricascarci”: Arisa, confessione a cuore aperto

Tra i due quindi non c’è nulla nonostante nella vita di entrambi non ci sia alcun nuovo amore. Entrambi non hanno ufficializzato alcun legame nonostante le tante voci degli ultimi anni. Da specificare però che questa potrebbe anche non essere l’ultima occasione di vederli insieme: i due sono spesso insieme in occasione di viaggi ed eventi di famiglia.