Elisabetta Gregoraci, rigenerata dopo il ritorno in tv: il progetto è tutto suo

L’ex gieffina conquista il pubblico con il ritorno in tv, il successo le ha garantito un grande ritorno: progetti in arrivo 

Gregoraci e Palmieri a Battiti Live
Gregoraci e Palmieri a Battiti Live [Screenshot]
Dopo il GFVip Elisabetta Gregoraci aveva vissuto una lunga pausa. Volto di successo per quanto riguarda il reality di Alfonso Signorini, ma quando l’edizione è giunta al termine la show girl ha deciso di prendersi una pausa.

Il web sperava di rivederla ancora una volta in tv,  i palinsesti però non annunciavano novità per lei. Durante il GFVip la passeggera intesa con Pierpaolo Pretelli aveva fatto sognare il pubblico: i telespettatori speravano di riuscire a vederli anche fuori dal programma, ma Elisabetta in poco tempo si è tirata indietro.

Il suo amore per Briatore è ancora vivo, dopo di lui sente il bisogno di farfalle nello stomaco, così ha dichiarato in diverse interviste, e a quanto pare Pierpaolo non era in grado di prometterle ciò per via della sua giovane età.

Quest’estate finalmente l’abbiamo rivista tornare in tv grazie a Radio Norba e Mediaset. Battiti Live è stato mandato in onda in differita sul canale 6 ma è arrivato ad un boom di ascolti recuperando il 10%, un passo dopo la Rai.

Lo show musicale continua ad essere seguito di anno in anno e probabilmente è proprio la genuina spontaneità della Gregoraci a renderlo così coinvolgente. Tutto questo successo ha portato una grande notizia alla show girl: le conferme sono arrivate in questi giorni, vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Devo guardare in faccia la realtà”: Samanta Togni lo ammette, fan increduli

Elisabetta Gregoraci tornerà in tv, dopo il successo si è confermata anche per il 2022

Gregoraci e Palmieri a Battiti Live
Gregoraci e Palmieri a Battiti Live [Screenshot]
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci è stata riconfermata. Dopo il successo di Battiti Live di quest’anno, gli autori hanno deciso di farle firmare il contratto per l’anno prossimo già da ora: lo show del 2022 sarà suo.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia direzione: la dama sceglie il reality

Estate impegnativa per la show girl, ma in inverno? Se l’autunno scorso era stata chiamata da Signorini per il Grande Fratello Vip, quest’anno rimane un vuoto: le nuove programmazioni dei palinsesti non parlano di lei. Dovremo aspettare l’estate prossima per rivedere il suo volto in tv oppure ci sono già novità nascoste?