Tempesta D’Amore anticipazioni: Robert visita Vanessa, crisi devastante

Nella puntata di oggi 22 agosto di Tempesta D’Amore assisteremo al tracollo di Vanessa. Robert le farà visita portandole dei fiori..

Ospedale Bikleim Tempesta D'Amore
Ospedale Bikleim, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nuova puntata stasera 22 agosto di Tempesta D’Amore, vediamo insieme le anticipazioni di cosa accadrà alla povera Vanessa.

E’ un momento delicatissimo per molti personaggi della soap tedesca.

Maya è alle prese col ricatto di Erik, non vorrebbe in alcun modo mentire e nuocere al suo amato Florian, ma è costretta proprio dal fratello maggiore Vogt.

La figlia di Selina sarà letteralmente tormentata e alternerà momenti di lucidità a attimi di panico totale. Ce la farà davvero ad andare fino in fondo?

Nel frattempo Christof diventa sempre più sospettoso, perché conosce bene Ariane e sa che la dark lady non può essersi arresa: vuole distruggerlo.

Non sarà facile però portare avanti il piano di distruzione della famiglia Saalfeld, perché ciò che lega Maya e Florian è qualcosa di molto profondo, in grado di superare molti ostacoli.

In ospedale a Bikleim è ricoverata Vanessa, che dopo essersi svegliata dall’anestesia dell’intervento al ginocchio, ha scoperto che dovrà abbandonare la scherma per sempre. Non solo: farà fatica a ricominciare a camminare normalmente!

La giovane receptionist ha una crisi di nervi in atto e arriverà Robert..

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Tempesta D’Amore: Vanessa se la prende con Robert

Vanessa in ospedale Tempesta d'amore
Vanessa in ospedale, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Quando Robert entrerà nella sua camera con i fiori e le dirà di essere dispiaciuto, Vanessa non lo guarderà nemmeno in faccia.

All’inizio resterà in silenzio ad ascoltarlo per poi esplodere di rabbia e rancore, incolpandolo di averla convinta ad operarsi!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, incredibile retroscena: a qualcuno la scelta Mediaset non è piaciuta

La dottoressa che ha operato Vanessa era sotto l’effetto dell’alcol e Robert ignaro di tutto, l”ha lasciata partire tranquillamente dall’Hotel.

Saalfeld però esorterà Vanessa a denunciarla per ottenere giustizia, ma Vanessa sarà talmente devastata dal dolore, che non saprà che fare.

Tra i due si creerà una pessima atmosfera fatta di sensi di colpa e rabbia, che decisione prenderà Vanessa?