Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Un volto piuttosto noto alla fine ha perso le staffe e ha rilasciato delle dichiarazioni davvero velenose sulla produzione de L’Isola dei Famosi. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi [Fonte Instagram]
L’isola dei famosi è arrivata quest’anno alla quindicesima edizione – anche se zoppicando non poco. Nel corso degli anni sono stati moltissimi, quindi, i vip che si sono messi in gioco all’interno del programma, mostrando anche le difficoltà che questo comporta. Ce n’è uno, però, che proprio non riesce a partecipare al reality e oggi ha approfittato di un’intervista a Nuovo per colpire duro sulla produzione del programma.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, problemi di salute per l’ex naufraga: il suo sfogo fa paura

Duro attacco del vip all’Isola, se la prende anche con una collega

Luca Dorigo
Luca Dorigo [Fonte Instagram]
Da anni il nome di Luca Dorigo è associato al survival reality ma non è mai entrato a far parte del cast del programma. Oggi dj è stanco dei gossip e delle chiacchiere e approfitta di un’intervista a Nuovo per sfogarsi e colpire duramente tutta la produzione del programma.

Stando a quando dichiarato da Dorigo, il cast de L’Isola dei Famosi non lo chiama per un motivo specifico: non riuscirebbero a metterlo in difficoltà in alcun modo. Si sa, infatti, che il programma si basa molto sulla spettacolarità delle prove e dunque, secondo il dj, per loro sarebbe impossibile piegarlo.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, continue accuse di ‘ritocchini’: l’ex naufraga si ribella

Risponde anche a chi lo critica, chi crede che il programma non lo chiami perché nessuno si ricorda di lui; “il 50% del cast provoca nel pubblico un chi è? oppure ah ma ancora esiste!“. Non è un discorso di fama, quindi, e se lo è ha tutto un altro peso. Ha anche ricordato, infatti, che tempo avrebbe dovuto partecipare al posto di Jeremiah Rodriguez ma all’ultimo il ragazzo è partito nonostante un infortunio.

Tra le righe, Dorigo ha fatto capire che il ragazzo a suo tempo riuscì a partire solo perché fratello di Belen e che lui, non avendo parenti famosi, si è dovuto accontentare. Con un colpo solo Luca Dorigo è riuscito a puntare il dito praticamente contro tutti, chissà se ci saranno conseguenze per le sue parole.