“Non voglio rifarmelo”: Miryea Stabile si arrabbia, critiche assurde dei follower

Dopo le assurde critiche ricevute dai suoi follower, Miryea Stabile alla fine ha ceduto alla rabbia e ha risposto per le rime.

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
A volte i follower possono essere davvero indelicati ed insistenti; ne sa qualcosa Miryea Stabile, che si è trovata a rispondere ad alcune critiche su Instagram. La ragazza ha però le idee piuttosto chiare e non sarà certo l’insistenza dei fan a farla cedere, dal momento che, come ha sottolineato anche lei, si tratta di una decisione molto personale che riguarda soltanto lei.

LEGGI ANCHE>> “Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social

Quando è troppo è troppo: Miryea Stabile risponde alle critiche

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
Viviamo in mondo davvero strano in cui le persone riescono ad essere profondamente incoerenti. Sembra infatti che i vip siano presi di mira sia che decidano di curare il proprio aspetto, a volte anche ricorrendo ad un aiuto esterno, sia se invece si accettano per quello che sono.

E’ proprio il tema dell’accettazione, infatti, che sempre più spesso ricorre sui social, con molti vip pronti a dare consigli utilissimi a tutti i fan che proprio non riescono a piacersi. Si tratta di un tema molto delicato e dibattuto da moltissimi, ma sembra che non tutti abbiano esattamente capito il senso di quelle parole.

LEGIG ANCHE>> Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Ne sa qualcosa Miryea Stabile che, stanca delle critiche ricevute dai follower, si è presa un attimo per sfogarsi e mettere un punto alla questione. Di recente ha infatti pubblicato alcuni commenti in cui degli utenti le chiedevano con insistenza per quale motivo abbia scelto di non rifarsi il seno, mentre altri le consigliavano di prendere provvedimenti.

“Si tratta della mia vita, del mio corpo e decido io! Solo questo” spiega Miryea alla fine, parlando anche del fatto che non solo odia gli aghi, ma che si ama per quello che è. “Quando sono tornata dall’Isola ho capito che mi piaccio così. Preferisco essere naturale” sottolinea la ragazza, che tuttavia non esclude l’idea di poter cambiare opinione un giorno.

Si parla di accettazione, si criticano le vip per aver scelto la strada della chirurgia estetica ma poi ci si trova davanti a bellissime ragazze come Miryea Stabile, che si amano per quello che sono, e piovono le critiche. Come anticipato all’inizio, viviamo in un mondo davvero curioso.