“Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social

L’ex naufraga Miryea Stabile ha vissuto di recente un brutta esperienza con alcuni fan. Esperienza che l’ha fatta sentire male, spingendola a sfogarsi su Instagram.

 Miryea Stabile brutta esperienza
L’ex naufraga Miryea Stabile (Instagram)

Il successo e la visibilità ottenuti con la partecipazione a un reality importante come l’Isola dei Famosi possono avere le loro controindicazioni. Se n’è accorta l’ex naufraga Miryea Stabile, che ha vissuto un brutta esperienza per colpa di alcuni presunti fan.

La ragazza ha deciso di raccontare sul profilo Instagram la disavventura che le è capitata venerdì sera, spiegando per filo e per segno quello che è accaduto e le orribili sensazioni provate in quel momento.

Tutto è nato quando alcuni pseudo ammiratori hanno chiesto di farsi una foto con lei. Accolta la richiesta, i fan si sono rivelati dei gran cafoni, comportandosi in maniera invadente e scorretta.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, Miryea Stabile esce allo scoperto: la confessione fa impazzire i fan

Miryea Stabile, brutta esperienza: “Mi sono sentita molestata”

 Miryea Stabile brutta esperienza
Miryea Stabile a L’isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Miryea Stabile non ha usato giri di parole per descrivere come si è sentita difronte ai modi a dir poco sgarbati delle persone incrociate per caso venerdì scorso. “Mi sono sentita molestata e offesa da estranei”, ha rivelato nel suo sfogo sul profilo Instagram,

L’ex naufraga ha comunque sottolineato come sia lei stessa la prima gioire quando le chiedono di farsi una foto assieme. “Fin quando si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un “come stai?” o un saluto nessun problema“, ha ribadito Miryea.

Ma “quando la cosa inizia a diventare ‘facciamo una foto insieme?’ più ‘vieni a farla anche con i miei amici?’, e fin qui tutto ok, più ‘stai con noi a far serata?’, più sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà, più abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà volendo andare oltre assolutamente no”, ha raccontato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti – “Non ci si riconosce più”: Miryea Stabile ai fan, l’ex naufraga lancia l’allarme

L’aggressività e la maleducazione dei presunti fan hanno scosso Miryea Stabile nel profondo. Lo si capisce dal resto del suo intervento su Instagram. “Non so questa gente come riesce a trovare il coraggio di fare queste cose. Personalmente – continua Miryea – se mi capita di incontrare qualcuno di famoso e gli/le chiedo di fare una foto mi sento a disagio anche solo a mettergli una mano sulla spalla perché mi viene da pensare magari gli/le dà fastidio. Questa gente non ha un minimo di rispetto”.

La conclusione dello sfogo social è invece rivolta ai veri ammiratori, quelli che mostrano rispetto e buona educazione. “Togliendo questo accaduto, ogni volta che da Milano torno a Brescia mi sento sempre accolta nei migliori dei modi”, ha chiosato Miryea.