“Non sarebbe male…”: Milly Carlucci conferma, lo vuole a Ballando con le stelle

Le voci hanno iniziato a correre già da tempo, ma oggi si fanno più insistenti: Milly Carlucci punta in alto per Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Fonte GettyImages]
Ormai manca pochissimo al ritorno di Ballando con le Stelle, il seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci. Nel corso degli ultimi giorni sul programma si è detto un po’ di tutto, soprattutto per l’addio di Raimondo Todaro, ma per fortuna si è parlato anche di altro. La bella Milly infatti ha subito puntato un nome tra gli ultimi che sono saltati in evidenza nelle cronache più recenti e ad oggi le voci su di lui si fanno ancora più insistenti.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, confessione dell’ex ballerina: con Milly Carlucci è rottura

E’ sempre più decisa: Milly lo vuole nel suo show

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Fonte GettyImages]
Sembrava solo rumor, qualcosa affermato in un attimo di entusiasmo, ma sembra invece che Milly Carlucci faccia sul serio. L’amata conduttrice vuole fare scintille nella prossima edizione di Ballando con le Stelle e ha messo gli occhi addirittura su Marcell Jacobs.

Purtroppo l’atleta ha già il suo bel da fare e non sarà possibile per lui partecipare così assiduamente ad un programma come Ballando con le Stelle. C’è però una soluzione a tutto e Milly si è detta entusiasta di averlo anche solo per una sera, come ballerino per una notte.

LEGGI ANCHE>> “Volta gabbana”: Ballando con le stelle, che batosta per Milly Carlucci

Proprio nel corso dell’ultima intervista la conduttrice si è espressa in tal senso, lasciando intendere che lo vuole a tutti i costi, non importa in che modo. “Non mi dispiacerebbe affatto averlo nel cast di questa edizione. Abbiamo provato a contattarlo ma era ancora all’estero. Anche solo come ballerino per una notte mi piacerebbe. Non mi sono mai posta dei limiti, se si ha un sogno lo deve rincorrere”.

Stando alle primissime indiscrezioni, anche la moglie di Jacobs si era detta entusiasta all’idea di vedere Marcell nel programma – che lei segue da molto tempo. Chissà, forse solo per una notte il ragazzo potrebbe liberarsi e fare questo regalo a Milly e a tutti i fan della trasmissione.