“Volta gabbana”: Ballando con le stelle, che batosta per Milly Carlucci

Durissima batosta per Milly Carlucci da parte di un amico di Raimondo Todaro, il ballerino che ha deciso di lasciare dopo tanti anni Ballando con le stelle per approdare ad Amici.  

Ballando con le stelle batosta
Raimondo Todaro (Screenshot)

La polemica tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro ha acceso nei giorni scorsi i riflettori sulla trasmissione Rai Ballando con le stelle.

Il ballerino non farà più parte della squadra di professionisti al seguito di Milly, perché ha deciso di passare alla concorrenza, entrando nella scuderia di Amici, guidata da Maria De Filippi.

Sulla questione è intervenuto lo stylist Giovanni Ciacci, altro volto noto della televisione e amico di Todaro. Ciacci ha detto la sua sulla scelta del ballerino e inoltre non si è risparmiato una critica pesante sulle scelte della Carlucci.

Potrebbe interessarti – Ballando con le Stelle, il ‘tradimento’ è adesso ufficiale: dice addio e va ad Amici?

Ballando con le stelle, batosta per Milly Carlucci: la giuria non vota l’esibizione

Ballando con le stelle batosta
Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque [Screenshot]
Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giovanni Ciacci approva pienamente la scelta di Todaro, che gli avrebbe rivelato le vere ragioni dietro la decisione di cambiare aria. Ragioni che Ciacci ha deciso di non rivelare.

L’ho chiamato. Mi ha spiegato i motivi della sua scelta, che da amico tengo per me, ma non c’era neanche bisogno che me li spiegasse”, dice lo stylist. “Sono contento per lui, perché se ha preso questa decisione, lui che è serio, fedele, che non ha nessun grillo per la testa, non ho dubbi che la sua sia una scelta ben ponderata”.

Nonostante il riserbo sulle ragioni di Todaro, Ciacci esprime un giudizio severissimo sulle scelte di Milly Carlucci che potrebbe fornire indizi utili a comprendere perché Todaro ha deciso di abbandonare una collaborazione che durava da lungo tempo.

Potrebbe interessarti – Ballando con le stelle, il vento è cambiato: Milly si sta rimangiando tutto

Sono anni che molti auspicano un cambio della giuria di Ballando con le stelle, però Milly non ne vuole sapere di cambiare. Strategia che Ciacci critica duramente, così come critica aspramente gli stessi giudici, riconfermati anche per la prossima edizione di Ballando.

“Sono solo voltagabbana”, attacca Ciacci. “A seconda di come gli gira votano per la persona che si trovano davanti e non per la sua esibizione. Era meglio cambiare“. A suo avviso “tenere Carolyn Smith è giusto, è l’unica che ne capisce di danza e che ha la competenza per giudicare i ballerini. Secondo me – conclude Ciacci – ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi”.

Impostazioni privacy