Ulteriore caos per il programma di Rai 1 di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: rapporti compromessi tra la conduttrice e l’ex ballerina.

In vista della prossima edizione televisiva, su Rai 1 ci sarà ancora il consueto appuntamento con Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle. Una nuova edizione che sembra non cominciare sotto però tutti buoni auspici a causa di alcuni problemi interni.
Nel dettaglio, nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Raimondo Todaro: il noto ballerino ha scelto di lasciare il programma per provare nuove esperienze. In queste ore sul programma si è però abbattuto un nuovo ciclone che ha però radici molto antiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scherzi a parte, Papi non sarà solo: con lui una squadre di donne da urlo
Questa storia coinvolge sia la padrona di casa Milly Carlucci che una delle più famose ex professioniste ovvero Samanta Togni. Infatti, la ballerina ha lasciato il format diversi anni fa per vivere nuove esperienze a partire da quella di conduttrice. Adesso proprio l’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha scelto di rivelare alcuni dettagli su quel clamoroso episodio.
Ballando con le Stelle, il racconto di Samanta Togni

Spinta dalla decisione dell’ex collega, Samanta Togni ha scelto di rivelare come sono andate le cose con Milly Carlucci quando ha annunciato il suo addio al noto format di Rai1. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù, la conduttrice ed ex ballerina ha rivelato: “Sono stata benissimo in quello studio. Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure”.
Durante l’intervista ha aggiunto: “Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa”. Una situazione che sembrerebbe dipendere da quando, annunciato l’addio, Samanta avrebbe chiesto alla conduttrice di entrare a far parte della giuria. Una chance che però la Carlucci ha deciso di non concederle, decretando così la fine di ogni rapporto tra le due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, arriva lo sfogo: “Tutto falso”
Un clima molto teso che avrebbe spinto Milly a disertare anche le nozze della conduttrice con il chirurgo Mario Russo: al lieto evento hanno invece preso parte alcuni protagonisti dello show dell’emittente televisiva di Viale Mazzini. Al momento, i rapporti non sono quindi dei migliori e il caso Togni sembra rappresentare un precedente alla polemica con Todaro.





