Le voci hanno iniziato a correre già da tempo, ma oggi si fanno più insistenti: Milly Carlucci punta in alto per Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, confessione dell’ex ballerina: con Milly Carlucci è rottura
E’ sempre più decisa: Milly lo vuole nel suo show
Purtroppo l’atleta ha già il suo bel da fare e non sarà possibile per lui partecipare così assiduamente ad un programma come Ballando con le Stelle. C’è però una soluzione a tutto e Milly si è detta entusiasta di averlo anche solo per una sera, come ballerino per una notte.
LEGGI ANCHE>> “Volta gabbana”: Ballando con le stelle, che batosta per Milly Carlucci
Proprio nel corso dell’ultima intervista la conduttrice si è espressa in tal senso, lasciando intendere che lo vuole a tutti i costi, non importa in che modo. “Non mi dispiacerebbe affatto averlo nel cast di questa edizione. Abbiamo provato a contattarlo ma era ancora all’estero. Anche solo come ballerino per una notte mi piacerebbe. Non mi sono mai posta dei limiti, se si ha un sogno lo deve rincorrere”.
Stando alle primissime indiscrezioni, anche la moglie di Jacobs si era detta entusiasta all’idea di vedere Marcell nel programma – che lei segue da molto tempo. Chissà, forse solo per una notte il ragazzo potrebbe liberarsi e fare questo regalo a Milly e a tutti i fan della trasmissione.