Anna Tatangelo, adesso accelera come Gigi D’Alessio: siamo già alle presentazioni

Arrivano grandi emozioni per Anna Tatangelo. Dopo tante polemiche e gossip, la serenità per la cantante è meritatissima, vediamo cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram post screenshot)

Sta vivendo un momento magico Anna Tatangelo e diciamo la verità, è meritatissimo.

Con Gigi D’Alessio è finita già qualche anno dopo sedici anni d’amore. Impossibile non citarlo, anche considerato che da quella relazione amorosa è nato il loro figlio Andrea col quale Anna ha un rapporto molto speciale e viscerale.

La vita è andata avanti anche se si sono divisi e in questi anni il gossip è impazzito su di loro, per ricamare nuovi amori.

Invece ora le loro strade divise hanno incrociato altre strade ed entrambi sono felici con nuovi partner.

Se Gigi aspetta un figlio da Denise Esposito, Anna inizia a mettere i primi mattoncini di un rapporto stabile con Livio Cori, cantante napoletano conosciuto a Sanremo.

I fan della coppia D’Alessio Tatangelo dovranno rassegnarsi e Anna stavolta accelera e fa sul serio.

Il passato è stato bellissimo ma rimane nel passato, ora si guarda avanti con il sorriso di chi aspettava da tempo l’amore.

Arriva dai social la notizia ufficiale: è tempo di presentazioni in famiglia.

LEGGI ANCHE>>>“Sputato in faccia ai lavoratori”: l’accusa di Fedez, è guerra contro Salmo

Anna Tatangelo con la famiglia Cori

Livio Cori
Livio Cori (Instagram Post screenshoot)

Livio Cori e Anna Tatangelo sono una coppia stupenda.

Dai loro profili social non appaiono foto insieme, ma qualcuno in queste ore ha pensato di postare alcuni scatti emblematici.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici, fu scartata da Maria: la sua rivincita fa scalpore

Dal profilo Facebook di Massimo Cori, papà di Livio, i fan hanno visto gli scatti che ritraggono le presentazioni ufficiali. Nella foto Anna, Livio e i genitori di lui in un ristorante vista mare in serenità.

Anna ha conosciuto dunque tutta la famiglia, mentre suo figlio Andrea aveva già conosciuto Livio durante una vacanza.

Sono molto affiatati, anche dalle foto emergono sorrisi sinceri e sereni. Se lo merita Anna questo momento, dopo che più volte aveva mostrato la sua fragilità nel chiudere il precedente matrimonio a fatica.

Così lei ce l’ha fatta, è andata avanti e quando il sentimento esplode spontaneamente, chiunque vuole semplicemente avere le persone care tutte vicine.