Il paradiso delle signore, anticipazioni: Vittorio dà vita al ‘nuovo Paradiso’

A partire da Settembre tornerà anche Il Paradiso delle Signore, arrivato ormai alla sesta stagione. Ci sono però già molte indiscrezioni sulla serie.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore (Instagram)

Nelle ultime settimane gli stessi attori de Il Paradiso delle Signore hanno parlato dei propri personaggi, lasciando qui e lì alcuni dettagli ai fan, che attendono con ansia Settembre. Stando a quanto divulgato finora si tratterà di una stagione ricca di colpi di scena, in cui cambieranno le sorti di moltissimi personaggi.

Le ultime, tra le più sicure, riguardano Marcello e Ludovica, che ora possono vivere il loro amore alla luce del sole. Mentre la ragazza riuscirà a prendersi finalmente una rivincita personale – visti gli ultimi difficili ostacoli superati – il loro amore sarà anche messo alla prova dalle differenze sociali.

Novità anche in casa Amato, dove Giuseppe dovrà fare i conti con segreti che non è più possibile mantenere. Sua moglie Agnese, che ancora ama segretamente Armando, scoprirà difficili dettagli sull’uomo e sulla vita che ha vissuto in Germania. Ma al momento gli occhi sono tutti puntati su Vittorio, che ha delle importanti novità per il Paradiso.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Ludovica si prende la sua rivincita

Vittorio Conti: incredibili novità per il Paradiso

foto

Prendiamoci un attimo per ricordare cosa ne è stato del povero Vittorio Conti nelle ultime puntate della quinta stagione. Non è stato certo un periodo facile per l’imprenditore, che ha visto il suo matrimonio naufragare a più riprese. Dopo il ritorno di Marta, la situazione si era messa piuttosto male per la coppia, dal momento che lei – a New York per lavoro – si era avvicinata ad un altro uomo.

Dopo settimane tormentate, in cui non era ben chiaro cosa entrambi volessero dal loro matrimonio, alla fine un riavvicinamento c’era stato, ma è durato ben poco. Marta ha infine lasciato il marito per tornare a seguire il suo sogno negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

Le ultime indiscrezioni, dunque, facevano leva proprio sul fatto che Vittorio dovrà ricostruire la sua vita e tentare di andare avanti. In queste ore emerge che in questo processo sarà per lui fondamentale il Paradiso stesso. Sembra infatti che all’inizio della nuova stagione – la sesta – Conti sarà pronto per lanciare il Paradiso Market, una rivista specializzata e ovviamente vicina al famosissimo negozio milanese.

Nel tentativo di alleviare il dolore per la separazione da Marta, Vittorio si getterà a capofitto in questo nuovo progetto e proprio il magazine lo aiuterà a scoprire alcuni lati del suo carattere e superare il difficile momento. Dovremo però attendere Settembre per capire meglio come questo progetto prenderà davvero forma.