Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 6 arriverà un personaggio enigmatico: Ezio Colombo, interpretato da Massimo Poggio. 

L’attore Massimo Poggio (screenshot Twitter)

Manca un mese alla nuova stagione della soap de Il Paradiso delle Signore, grande successo per la Rai. Le prime due stagioni sono state trasmesse in prima serata, negli ultimi tre anni si è trasformato in un appuntamento quotidiano che ha conquistato il pubblico italiano.

Per questo motivo, lo sceneggiato tornerà per ulteriori due anni con nuove storie da raccontare ma anche con colpi di scena per i personaggi storici. Tra le novità più importanti ci sarà anche l’attore Massimo Poggio che interpreterà il ruolo di Ezio Colombo, il padre di Stefania ed ex compagno di Gloria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tra due fuochi: la verità dovrà essere svelata

L’uomo sarà portatore non solo di novità e nuovi retroscena ma, con ogni probabilità, sarà anche un personaggio enigmatico con numerosi segreti da svelare. Un nuovo arrivo su cui la produzione ha deciso di mantenere il massimo riserbo: infatti, sono emersi pochissimi retroscena sul suo personaggio e sul suo impatto nella storia.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio pronto a sconvolgere Gloria e Stefania

Gloria e Stefania ne Il Paradiso (screenshot Instagram)

Nel corso della prossima stagione della nota soap opera, Stefania scoprirà un importante segreto legato alla sua vita: la giovane Venere verrà a conoscenza della vera identità di sua madre ovvero Gloria. Una notizia che sconvolgerà totalmente la sua vita in quanto la ragazza è cresciuta con la convinzione di aver perso il suo unico genitore in tenera età. Ancora non è chiaro come reagirà a questa scoperta ma non sarà di certo semplice anche perché a Milano arriverà suo padre.

Si tratta proprio di Ezio Colombo, padre naturale della ragazza, di cui non si conoscono molti dettagli. Non è ancora chiaro se l’uomo è a conoscenza dell’esistenza di una figlia. Bisognerà anche capire se si schiererà dalla parte della ragazza o da quella di Gloria che ha taciuto la verità a lungo. Inoltre, dai primi dettagli non è dato sapere se si tratta di un personaggio positivo ai fini della trama o se avrà alcuni segreti e lati oscuri da svelare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: in casa Amato scoppierà il finimondo

Si tratta quindi di un personaggio tutto da scoprire per il pubblico che si prepara ad assistere ai nuovi episodi. Ezio Colombo non sarà però la sola novità: a Milano arriverà il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo. Inoltre ci saranno i ritorni di Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi. Infine, ci saranno possibili clamorosi addii come quelli di Federico Cattaneo e Cosimo Bergamini.