Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Ludovica si prende la sua rivincita

Il 13 Settembre è molto vicino e Il Paradiso delle Signore sta per tornare; le ultime anticipazioni parlano in particolare della bella e scaltra Ludovica.

Ludovica de Il Paradiso delle Signore
Ludovica [Screenshot Il Paradiso delle Signore]
I fan attendono con ansia il ritorno de Il Paradiso delle Signore – che tornerà il 13 Settembre su Rai 1 con la sesta stagione – ma nel frattempo cercano in ogni modo anticipazioni sui protagonisti più amati. Le ultime arrivano da Giulia Arena, interprete della bellissima Ludovica Brancia.

Alla fine della quinta stagione i fan finalmente assistito ad un grande momento per la ragazza, che finalmente può godersi la relazione con Marcello alla luce del sole, nonostante il parere contrario della famiglia. Stando a quanto raccontato dalla Arena, la prima parte della nuova stagione sarà proprio dedicata a loro due e in particolare a Ludovica.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

Il paradiso delle signore 6: buone nuove per Ludovica

Ludovica e Marcello de Il Paradiso delle Signore
Ludovica e Marcello [Screenshot Il Paradiso delle Signore]
I fan l’hanno odiata e amata, senza vie di mezzo ma, senz’altro, la bella Ludovica Brancia è stato uno dei personaggi più controversi de Il Paradiso delle Signore. Da manipolatrice odiata da tutti, infatti, il personaggio si è evoluto e – affrontando non pochi guai – è riuscita infine ad entrare nel cuore degli spettatori.

Alla fine dell’ultima stagione trasmessa, la quinta, i fan hanno addirittura esultato all’idea che finalmente Ludovica sia riuscita nel tentativo di vivere la sua relazione con Marcello alla luce del sole. Cosa succederà, dunque, nella prossima stagione?

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide tra due fuochi: la verità dovrà essere svelata

Stando a quanto raccontato da Giulia Arena, interprete proprio di Ludovica, la ragazza riuscirà a prendersi anche una notevole rivincita. La prima parte della prossima stagione, in onda dal 13 Settembre, la vedrà protagonista e sembra proprio che le cose si metteranno sempre meglio per lei.

Che questa novità abbia a che fare con la perfida Fiorenza, che le ha reso la vita difficile nel corso della precedente stagione? Difficile da dirsi, ma la serie sta per tornare e a breve i fan potranno saperne di più.