GF Vip 6, retroscena clamoroso sul cast: scontro tra figlie d’arte

Il bello della televisione risiede anche nell’incredibile numero di retroscena che ogni giorno il pubblico scopre sui programmi più amati.

GF Vip 6 geniale
L’ingresso del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la sesta edizione e manca davvero poco; ad oggi però non si hanno ancora tutte le conferme che i fan vorrebbero sul cast per questa nuova stagione. Nel frattempo si accontentano di tutte le indiscrezioni che i migliori portali e riviste riescono a raccogliere sui vip che potrebbero arricchire il cast. Gli ultimi incredibili rumor riguardano addirittura due figlie d’arte e la loro battaglia per aggiudicarsi un posto nel reality di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>> “Non mi sopporteranno”: da Uomini e Donne al GF Vip, l’offerta è bollente

Due figlie d’arte si sono contese il posto al GF Vip: chi avrà vinto?

Casa Grande Fratello Vip [Screenshot]
Ad oggi Alfonso Signorini è ancora molto attento a tutto ciò che trapela sul nuovo cast per la sesta stagione de Il Grande Fratello Vip; le aspettative sono altissime, soprattutto se si considera che la precedente è stata tra la più seguita e i suoi protagonisti tra i più amati. Sarà, insomma, una vera e propria sfida riuscire a replicare il successo della quinta edizione.

In questi mesi, però, proprio a causa della penuria di informazioni sul cast, le indiscrezioni si sono sprecate e i nomi erano sempre più incredibili. Ad oggi, a meno di mese dal ritorno del reality, i rumor non smettono di circolare, anzi, ne arrivano di più incredibili.

LEGGI ANCHE>> “L’ho segregata”: Al Bano confessa, un’esperienza spaventosa

Le protagoniste di oggi sono addirittura due figlie d’arte, Jasmine Carrisi e Anne Lou Castoldi – rispettivamente figlie di Al Bano e Morgan. Secondo quanto riportato da TvBlog sembra proprio che le due si siano date idealmente battaglia per entrare nel cast del Grande Fratello.

Si suppone, dunque, che solo una abbia avuto la meglio e secondo il portale la vincitrice sarebbe Jasmine Carrisi, che TvBlog riporta da praticamente per certa. Sembra, insomma, che abbia cercato riparo da Alfonso Signorini, dopo l’esclusione da The Voice Senior – in cui è stata giudice insieme a papà Al Bano nella scorsa stagione.