“Non mi sopporteranno”: da Uomini e Donne al GF Vip, l’offerta è bollente

Un ex tronista si propone per il GF Vip, dopo Uomini e Donne vorrebbe allargare gli orizzonti: rivelazioni bollenti

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay GF Vip 5 screenshot)

Tutti ambiscono al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dopo il successo della scorsa edizione è difficile trovare un volto che rifiuterebbe la partecipazione.

La selezione di quest’anno però è molto più severa: il conduttore ha una responsabilità non indifferente e non può permettersi di sbagliare.

Dopo le prime conferme di Katia Ricciarelli, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, continuano le indiscrezioni sul resto del cast, ma per il momento il programma non ha confermato altri volti.

Alfonso ha assicurato di aver fatto delle ricerche mirate che non potranno deludere il pubblico, nel frattempo però continuano ad arrivare proposte di ingaggio; soprattutto da parte di personaggi che hanno già partecipato a programmi tv, come per esempio Uomini e Donne o Temptation Island e L’Isola dei Famosi.

In questo caso parliamo di un ex tronista ancora molto conosciuto, vediamo cosa ha dichiarato proprio in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti riceve un’altra mazzata in questo triste anno: “Periodo di lutti”

Uomini e Donne, l’ex tronista si propone a Signorini, confessioni senza peli sulla lingua

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola [Fonte Instagram]
Magari se partecipo trovo l’amore, non si sa mai dentro la Casa, può succedere di tutto” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Ceniccola, riferendosi alla partecipazione al GF Vip.

Proponetemi, sarebbe troppo figo, non so quanto mi tollererebbero però…” ha poi continuato a dichiarare l’ex tronista. “Sarebbe un’esperienza che farei a occhi chiusi, però metterei alla prova tutte le persone partecipanti, non penso che mi sopporteranno, ma farei anche tanto ridere” ha concluso Alessio con ironia ed un fondo di verità.

Potrebbe interessarti anche >>“Con lei farei tante cose”: bufera su Diletta Leotta, proposta shock dal collega

Al momento Alfonso Signorini non ha preso in considerazione il suo nome, ma non è da scartare l’ipotesi che l’intervista arrivi al conduttore permettendogli di considerare la proposta. Staremo a vedere, aspetteremo aggiornamenti.