Il Paradiso Delle Signore 6, la Rai cambia di nuovo idea: palinsesto rivoluzionato

Rai rivoluziona tutto ancora una volta e ora è la soap Il Paradiso Delle Signore a spiccare nel palinsesto della prima rete.

Il Paradiso delle Signore-
Il Paradiso delle Signore- (Instagram)

Si preannuncia un autunno caldissimo e guerra aperta sul fronte palinsesti tra Rai e Mediaset.

E’ in atto una vera rivoluzione a viale Mazzini che coinvolge anche l’amatissima soap Il Paradiso Delle Signore 6 nella sua nuova attesissima stagione.

La fascia del primo pomeriggio della televisione italiana è da sempre targata Canale 5. Con la più longeva soap Beautiful a partire dalle 13.40, Canale 5 si afferma da anni come la rete più seguita fino alle 16.

Complice l’enorme successo del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, una fetta di pubblico fedelissimo non cambia mai canale in quelle 2 ore.

Ma qualcosa negli ultimi anni è cambiato e Rai pare abbia fatto il miracolo, che porta il nome de Il Paradiso Delle Signore.

La soap tutta italiana si è fatta largo nei cuori degli italiani, conquistandosi un posto molto importante a partire dalle 15.55.

A partire dal 13 settembre inizierà la sesta stagione e sui social esplode la gioia per una grande novità. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, ex gieffine ingannate dallo stesso uomo: “Io le usavo”

Il Paradiso Delle Signore: novità sull’orario

Vittorio de Il Paradiso delle Signore
Vittorio de Il Paradiso delle Signore [Screenshot]

Rai sta investendo molto su Il Paradiso Delle Signore considerato che ad aprile ha toccato il record di ascolti con il 19,33 % di share.

Un risultato straordinario che si vuole tentare di superare, per questo motivo il palinsesto di settembre viene rivoluzionato e la soap italiana cambierà orario d’inizio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Ludovica si prende la sua rivincita

Il Paradiso Delle Signore anticiperà la sua programmazione andando in onda alle 15.40 orario nel quale è ancora in onda Uomini e Donne.

Sarà guerra aperta, perché fare cambiare canale ai telespettatori in quel preciso orario, sarebbe davvero una grandissima vittoria.

Ma la soap di Rai Uno ce la può fare eccome e dopo questo annuncio, i fan sui social esultano per la notizia.

Tutto quasi pronto dunque per vedere chi vincerà una delle battaglie previste tra Mediaset e Rai, entrambe infatti hanno in serbo progetti caldissimi.