Dayane Mello, il gesto è sotto gli occhi di tutti: Rosalinda stupefatta

Dayane Mello è finita in tendenza anche oggi con un gesto che è davanti agli occhi di tutto. Come reagirà Rosalinda?

Rosalinda Cannavò messaggio brividi
Rosmello, Rosalinda e Dayane al GFVIP (Mediasetplay)

La modella brasiliana Dayane Mello è davvero al centro della scena in questo momento.

Attualmente si trova in Brasile e ieri aveva deliziato i suoi fan su Instagram con l’anteprima di uno shooting fotografico per la moda da urlo, imponendosi come nuova icona di stile.

E’ un ciclone di progetti e di serenità in questo momento e oltre al lavoro si sta dedicando a sua figlia e alla famiglia, trascorrendo in Brasile momenti molto felice.

Durante la serata ieri sera a sorpresa la Mello finisce di nuovo in tendenza e stavolta non dono le foto in costume da bagno ad attirare l’attenzione.

Molto attiva sui social, in particolare Instagram, attraverso le stories, la modella rende partecipi i suoi fan delle sue giornate e dei suoi pensieri.

E proprio ieri sera tra i momenti postati con sua figlia, arriva una sua storia come un fulmine a ciel sereno diretto e spiazzante.

Il messaggio è chiaro e forte e arriva ai cuori di due persone in modo molto diverso: Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE>>>“Ha chiesto migliaia di euro!”: la verità di Alfonso Signorini, scoppia il caso al GF VIP

Dayane Mello spiazza tutti su Instagram

Rosalinda ha le prime insicurezze sui sentimenti di Andrea
Rosalinda Cannavò al GF VIP – (Instagram)

Non ci sono stati veri triangoli amorosi nella casa del Grande Fratello, tranne uno. Quello tra Dayane, Rosy e Giulia.

I fan del GF Vip che hanno seguito i vipponi dall’inizio si ricordano perfettamente l‘amicizia speciale tanto chiacchierata tra Rosy e Dayane tanto da unirle in un fandom RosMello.

Ma uscite dalla casa, dopo le incomprensioni e le varie vicissitudine, le due non si sono mai realmente né chiarire né riavvicinate come prima. Qualcosa si è rotto. Giulia Salemi entrata nella casa in seconda battuta, ha legato subito con la modella quasi suscitando anche la gelosia di Rosy.

Nella sera arriva una storia di Dayane che spiazza tutti.

Dayane Mello story Instagram
Dayane Mello (Instagram Story screenshot)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Jessica di Temptation, la dichiarazione scatena tutti: clamoroso ritorno

Durano 24 ore le stories Instagram, ma di certo a Rosalinda non è sfuggita questa sincera dichiarazione d’affetto attraverso i ricordi proprio del Gf Vip, dedicata a Giulia Salemi.

E Rosy dov’è finita? Dov’è finito tutto quell’amore speciale che legava le Rosmello tanto decantato quanto discusso? Vedremo se Rosalinda reagirà in qualche modo a questo gesto clamoroso di Dayane.