“Ha chiesto migliaia di euro!”: la verità di Alfonso Signorini, scoppia il caso al GF VIP

È scoppiato il caso al GF Vip, dopo che Alfonso Signorini ha rivelato che un noto personaggio televisivo ha chiesto migliaia di euro…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Alfonso Signorini sta per tornare in tv con una nuovissima edizione del GF Vip. Saranno tante le novità di quest’anno: le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due opinioniste dal pubblico, nuovi Vipponi pronti a varcare la temibile porta rossa e tante altre sorprese. In attesa di scoprire il cast al completo, il conduttore ha rivelato qualcosa di sorprendente circa un aspirante inquilino

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello: fa impazzire il Brasile, progetto fenomenale

Come sappiamo bene, nelle scorse ore è stata svelata la prima concorrente ufficiale, ovvero la cantante Katia Ricciarelli. Invece, quanto agli altri volti del reality, è ancora tutto top secret. Comunque, starebbero circolando delle voci secondo cui la prossima concorrente confermata sarà Raffaella Fico. Tuttavia, Signorini ha dichiarato anche che c’è stata una trattativa con un personaggio televisivo. Personaggio televisivo che ha chiesto migliaia di euro per partecipare

Alfonso Signorini: ecco qual è la verità

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, cosa ha rivelato? (Instagram)

Per l’appunto, qualche giorno fa era spuntata fuori un’indiscrezione che vedeva Raz Degan tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello. Però, il diretto interessato aveva prontamente replicato sostenendo che si trattasse di una fake news. Inoltre, paragonò la casa del GF ad ‘una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare’. Inutile dire che la replica di Alfonso non è tardata ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Maneskin, paparazzata clamorosa: è in ottima compagnia

Difatti, il giornalista ha raccontato che la trattativa con l’ex modello c’è stata eccome e quest’ultimo aveva addirittura richiesto un cachet stellare. “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa.” – ha quindi detto. Cosa risponderà Raz?