Jessica di Temptation, la dichiarazione scatena tutti: clamoroso ritorno

Jessica di Temptation Island ha fatto una dichiarazione infuocata che ha scatenato tutti i followers e potrebbe esserci un clamoroso ritorno…

Alessandro Autera Jessica
Jessica Mascheroni e Alessandro Autera (Instagram)

Jessica Mascheroni ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island con l’ormai ex Alessandro Autera. Fidanzati da più di 7 anni, Jessica aveva scritto al programma perché il ragazzo era diventato freddo e monotono nei suoi confronti. Inutile dire che i due sono usciti dallo show da separati e non sono tornati insieme neanche a trasmissione finita. Tuttavia, la dichiarazione di Jessica ha scatenato proprio tutti

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo: “Lo obbligo a farla”

Per l’appunto, nonostante i due si siano lasciati, entrambi hanno sempre ammesso di essere rimasti in buoni rapporti e il bene che li lega non se n’è mai andato. Sette anni di relazione sono numerosissimi ed è difficile dimenticare così in fretta la persona con cui hai condiviso tanti bei momenti. Insomma, vediamo cosa ha dichiarato la Mascheroni. Inutile dire che la ragazza ha riacceso le nostre speranze

Jessica di Temptation Island: cosa è successo con Alessandro

Alessandro e Jessica
Alessandro e Jessica sono rimasti amici (Instagram)

Difatti, Jessica è solita rispondere alle domande dei fans sul suo profilo Instagram. Proprio ieri, un follower le ha fatto una domanda davvero interessante, ovvero, le ha chiesto se crede nei ritorni. La risposta della diretta interessata ha spiazzato tutti: “Certo, ricordatevi che i migliori amori fanno dei giri immensi, ma poi tornano sempre.” Che sia un riferimento ad Alessandro? Magari i due torneranno insieme. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Beautiful anticipazioni: Ridge sposato con Shauna, reazione di Steffy

Perché, a dare maggior credito a questa indiscrezione, ci ha pensato Autera. Sempre su Instagram, il ragazzo ha fatto una story in cui ha usato il filtro di Temptation Island in cui viene scritto con chi, la persona che lo utilizza, uscirà dal programma. Ovviamente a lui è uscito il nome di Jessica e l’ha prontamente taggata. A sua volta, la Mascheroni ha ricondiviso la story in questione. Ritorno di fiamma nell’aria? Lo scopriremo presto.