Sapevate che Levante è già stata sposata? Scopriamo qualcosa di più sulla sua storia con l’ex marito, Simone Cogo.
Di Levante si è detto molto l’anno scorso, di questo periodo, per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e per la canzone con cui il suo ex, Diodato, ha vinto la kermesse musicale. Tutti sappiamo quindi che Levante e Diodato hanno avuto una relazione tra il 2017 e il 2019, ma in pochi sanno invece che Levante ha già alle spalle un matrimonio finito. Scopriamo di più del suo ex marito, Simone Cogo.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, il dettaglio nascosto svela tutto: sta arrivando la NOTIZIA dell’anno?
Chi è Simone Cogo
Simone Cogo, in arte Sir Bob Cornelius Rifo, è nato nel 1977 ed è anche lui un cantante. Cogo infatti è il fondatore dei The Bloody Beetrots un gruppo che unisce musica elettronica al genere punk e che ha all’attivo diversi album. Il gruppo è diventato discretamente famoso all’estero e ha anche firmato un contratto discografico con l’etichetta gestita da Steve Aoki. L’altro membro fondatore però, ha abbandonato il progetto nel 2013 e Cogo è rimasto l’unico rappresentante del gruppo.Paralleralmente il cantante ha sviluppato anche un altro progetto denominato SBCR.
Forse ricorderete il suo nome perchè, come la ex consorte, anche Cogo ha partecipato al Festival di Sanremo; si è presentato nel 2014 insieme a Raphael Gualazzi con il brano Liberi o no e sono arrivati secondi.
LEGGI ANCHE >> Serena Enardu, il clamoroso annuncio su Instagram: “Ci stiamo riprovando”
La storia d’amore con Levante
Tra Levante e Simone Cogo è stato amore a prima vista; dopo solo un anno e mezzo dal loro incontro i due sono convolati a nozze nel 2015 in una cerimonia privatissima. Levante ha dichiarato di aver seguito l’istinto del momento e di essersi impegnata perchè le cose funzionassero. Nel 2017 purtroppo il loro matrimonio è finito, ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti.