Belen Rodriguez, il dettaglio nascosto svela tutto: sta arrivando la NOTIZIA dell’anno?

Un nuovo indizio confermerebbe l’ormai tanto chiacchierata gravidanza di Belen. Ecco cosa appare nelle sue stories Instagram.

Belen
Belen

Sono ormai settimane che si sente parlare solo di questo nel mondo del gossip. Belen è incinta? La show girl non ha mai smentito ma neanche mai confermato. Sono tantissimi ormai i rumors. Non pubblica mai foto dove si riprende intera, veste sempre con vestiti piuttosto larghi e non nega mai tutti i commenti sulla sua gravidanza.

L’altro giorno ha però ammonito una rivista di gossip ripostando la copertina nelle stories. La bellissima argentina aveva spiegato di non aver mai rilasciato nessuna intervista o dichiarazioni per nessun giornale (al contrario di quanto si poteva leggere). Ma ancora una volta non aveva sottolineato se quello che c’era scritto fosse vero o falso. Oggi il dettaglio è stato impossibile non notarlo. Ecco cosa si è intravisto tra le stories pubblicate sul profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Anna Safroncik: messaggio ancora straziante, tutto il dolore dell’attrice

L’indizio che conferma la gravidanza di Belen

Bracciale antinausea
Bracciale antinausea

Belen ha pubblicato un video sulle stories che la ritraeva in tenuta da casa, faceva una linguaccia allo specchio, struccata (forse in tenuta da notte). A richiamare la nostra attenzione è stato il dettaglio al polso: Belen portava un bracciale utilizzato per la nausea. E’ facile infatti trovarlo anche nelle farmacie online, arancione con dei disegnini verdi.

Bracciale antinausea
Bracciale antinausea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Serena Enardu, il clamoroso annuncio su Instagram: “Ci stiamo riprovando”

Bracciale antinausea
Bracciale antinausea

Il polsino farebbe una lieve pressione in un determinato punto del polso per diminuire le sensazioni di nausa. Si utilizza in aereo o in auto, ma Belen lo portava a casa. La notizia è ormai certa, il bracciale è sicuramente per contrastare le nausee dei primi mesi di gravidanza.

Gestione cookie