Serena Enardu, il clamoroso annuncio su Instagram: “Ci stiamo riprovando”

La lunghissima storia d’amore piena di peripezie sembra essere tornata. Serena Enardu ha parlato di Pago, ecco le decisioni.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Sembra essere arrivato l’ennesimo ritorno di fiamma, a dichiararlo è proprio Serena Enardu che annuncia con un lungo discorso sulle stories del suo profilo Instagram il ritorno della sua storia con Pago. I due avevano avuto una forte crisi durante la partecipazione al reality Temptation Island Vip. Dopo successivi tiri e molla erano tornati sotto i riflettori con la partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip.

Dopo il riavvicinamento all’interno della casa i due si riallontanano per l’ennesima volta. La decisione sembrava davvero definitiva e eppure adesso c’è stato un altro sconvolgimento all’interno della loro travagliata love story. Ecco cosa ha spiegato la ragazza sui social. 

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma

Lo sfogo e le dichiarazioni di Serena Enardu

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram stories)

Non abbiamo mai cercato di strumentalizzare la nostra storia, ho sempre cercato di essere sincera con quello che provavo, mostrarmi per quello che ero veramente e così anche con Pago, abbiamo vissuto la crisi, la fine del nostro rapporto in maniera molto dolorosa per entrambi“. Ha così iniziato il lungo discorso la ragazza.

Adesso mi sento di dirvi che io e Pago è da un pò abbiamo iniziato un percorso che non vogliamo etichettare in nessun modo, un percorso di riavvicinamento perché è un vero e proprio esperimento“, ha poi dichiarato. Una scelta che nessuno dei fans si sarebbe aspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Michela Quattrociocche su Instagram, le gambe incantano i fans -FOTO

Stiamo cercando di capire se si può recuperare questo rapporto fondamentale per noi. Davanti a qualcosa di più grande di noi probabilmente non c’è niente da fare se non arrendersi e dire va bene ok proviamo. Io condivido con voi tutta la mia vita, mi fa piacere, e per rimanere spontanea tenevo a dirvelo“. Conclude Serena. E’ sembrata davvero sincera con il suo pubblico, parlando con il cuore in mano. Ha ben sottolineato più volte che non era mai stato loro intento strumentalizzare la storia, che invece era un reale sentimento da entrambi le parti. Sarà un periodo di prova, chissà se una volta per tutte tornerà il sereno tra loro.

Impostazioni privacy