Antonella Clerici, le sta provando tutte: vuole strapparla alla concorrenza

Antonella Clerici è pronta per ripartire su Rai1, ma sogna di soffiare alla concorrenza un volto noto dei programmi di cucina.

Antonella Clerici [Fonte Instagram]
Da lunedì 13 Settembre Antonella Clerici tornerà su Rai1 con la seconda edizione di È sempre mezzogiorno – programma con cui la conduttrice si è ripresa la fascia a ridosso del pranzo. La Clerici è infatti stata al timone de La Prova del Cuoco per anni – per poi darsi il cambio con Elisa Isoardi – ed è tornata solo di recente a far compagnia ai fan dei programmi di cucina con questo nuovo format.

Ora Antonella vorrebbe fare il colpaccio e portare in Rai1 uno storico volto dei programmi di cucina, qualcuno che non è totalmente estraneo alla Rai ma che a tutti gli effetti è legato alla concorrenza.

LEGGI ANCHE>> Al Bano, dopo il no la consolazione: ritorno col botto in prima serata

Antonella Clerici tenta il colpaccio: la vuole in Rai

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Fonte Instagram]
Manca poco al ritorno di È sempre mezzogiorno, programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1; il programma infatti ripartirà da lunedì 13 Settembre nella solita fascia oraria – dalle 11.55 alle 13.25 – la stessa che prima apparteneva anche a La Prova del Cuoco, per anni condotto proprio dalla Clerici.

Quest’ultima è infatti tornata con questo nuovo format proprio per sostituire lo storico programma – che da qualche anno era condotto da Elisa Isoardi. Antonella ha proposto un vero e proprio cambio per la fascia oraria, portando una serie di rubriche a sostituzione della storica gara tra cuochi. In questi spazi uno in particolare era spesso dedicato ad un volto conosciuto dai fan, Anna Moroni – amica di Antonella Clerici e volto Mediaset.

LEGGI ANCHE>> Jessica di Temptation, la dichiarazione scatena tutti: clamoroso ritorno

La cuoca è apparsa infatti in diverse occasioni e ora sembra che la Clerici sia intenzionata a strapparla alla concorrenza per portarla con sé all’interno del suo programma come ospite fisso. I più ricorderanno infatti che la Moroni è stata al fianco della conduttrice per tutta la durata della sua avventura a La Prova del Cuoco e che solo più di recente di è legata alla concorrenza.

Ora Antonella la vorrebbe di nuovo con sé e non è detto che sia impossibile, soprattutto stando a quanto dice NuovoTv, che ha inquadrato il rapporto tra le due come quello tra mamma e figlia; è possibile, dunque, che l’affetto abbia la meglio su tutto e che Anna Moroni decida di seguire la Clerici in questa nuova avventura.